18 anni fa l'Inter batteva la Juventus nella Supercoppa italiana. A decidere la partita è Juan Sebastian Veron, al minuto novantasei, sesto.
A decidere la partita è Juan Sebastian Veron, al minuto novantasei, sesto del primo tempo supplementare. Da una parte la coppia Ibrahimovic e Trezeguet, con Mutu, Del Piero e Zalayeta che entrano dalla panchina di Fabio Capello. Dall'altra parte Adriano e Martins, mentre Recoba entra al centesimo. Centrocampo di altissimo livello con Cambiasso, Stankovic e Veron, appunto. Proprio l'argentino decide la contesa al Delle Alpi.
Capello recrimina;"Loro hanno avuto una sola occasione, noi sette. Decisione dubbia del direttore di gara su un fuorigioco che non c'era. Gli infortuni in una partita così non c'entrano". Mentre Mancini è felice per la vittoria:"Partita ottima, del resto noi giocavamo in trasferta". Insomma, una gara equilibrata che viene decisa solamente nel supplementare.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Né Inter né Juventus: per Samardzic destinazione a sorpresaLazar Samardzic tra i protagonisti assoluti di questa fase del mercato: dopo il no all'Inter può sfumare anche la Juventus, rilancio inatteso
Leer más »
Inter, Marotta gioca d'anticipo e brucia la JuventusL'Inter tenta un ultimo colpo a sorpresa, la mossa di Marotta che spiazza tutti compresa la Juventus: nerazzurri all'assalto
Leer más »
Oggi riparte la Serie A, Capello: 'Tre le favorite per lo scudetto: Inter, Juventus e Napoli'Riparte il campionato. Oggi scatta la nuova Serie A. Intervistato da SportWeek, Fabio Capello ha parlato della stagione e delle sue favorite per la vittoria.
Leer más »
18 agosto 2013, la Juventus cala il poker sulla Lazio. Pogba e Tevez in cattedraDieci anni fa la Juventus alzava la propria sesta Supercoppa italiana, battendo la Lazio di Vladimir Petkovic - vincente nella finale di Coppa Italia.
Leer más »
- Inter-Monza 2-0: Inzaghi batte Palladino nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppiettaSERIE A - Segui la diretta scritta del match del Meazza, valido per la prima giornata. Calcio d'inizio alle ore 20:45.
Leer más »