20 agosto 2005, Veron decide la Supercoppa italiana. L'Inter batte la Juventus nel supplementare

Colombia Noticias Noticias

20 agosto 2005, Veron decide la Supercoppa italiana. L'Inter batte la Juventus nel supplementare
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 72%

18 anni fa l'Inter batteva la Juventus nella Supercoppa italiana. A decidere la partita è Juan Sebastian Veron, al minuto novantasei, sesto.

A decidere la partita è Juan Sebastian Veron, al minuto novantasei, sesto del primo tempo supplementare. Da una parte la coppia Ibrahimovic e Trezeguet, con Mutu, Del Piero e Zalayeta che entrano dalla panchina di Fabio Capello. Dall'altra parte Adriano e Martins, mentre Recoba entra al centesimo. Centrocampo di altissimo livello con Cambiasso, Stankovic e Veron, appunto. Proprio l'argentino decide la contesa al Delle Alpi.

Capello recrimina;"Loro hanno avuto una sola occasione, noi sette. Decisione dubbia del direttore di gara su un fuorigioco che non c'era. Gli infortuni in una partita così non c'entrano". Mentre Mancini è felice per la vittoria:"Partita ottima, del resto noi giocavamo in trasferta". Insomma, una gara equilibrata che viene decisa solamente nel supplementare.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Né Inter né Juventus: per Samardzic destinazione a sorpresaNé Inter né Juventus: per Samardzic destinazione a sorpresaLazar Samardzic tra i protagonisti assoluti di questa fase del mercato: dopo il no all'Inter può sfumare anche la Juventus, rilancio inatteso
Leer más »

Inter, Marotta gioca d'anticipo e brucia la JuventusInter, Marotta gioca d'anticipo e brucia la JuventusL'Inter tenta un ultimo colpo a sorpresa, la mossa di Marotta che spiazza tutti compresa la Juventus: nerazzurri all'assalto
Leer más »

Oggi riparte la Serie A, Capello: 'Tre le favorite per lo scudetto: Inter, Juventus e Napoli'Oggi riparte la Serie A, Capello: 'Tre le favorite per lo scudetto: Inter, Juventus e Napoli'Riparte il campionato. Oggi scatta la nuova Serie A. Intervistato da SportWeek, Fabio Capello ha parlato della stagione e delle sue favorite per la vittoria.
Leer más »

18 agosto 2013, la Juventus cala il poker sulla Lazio. Pogba e Tevez in cattedra18 agosto 2013, la Juventus cala il poker sulla Lazio. Pogba e Tevez in cattedraDieci anni fa la Juventus alzava la propria sesta Supercoppa italiana, battendo la Lazio di Vladimir Petkovic - vincente nella finale di Coppa Italia.
Leer más »

- Inter-Monza 2-0: Inzaghi batte Palladino nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta- Inter-Monza 2-0: Inzaghi batte Palladino nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppiettaSERIE A - Segui la diretta scritta del match del Meazza, valido per la prima giornata. Calcio d'inizio alle ore 20:45.
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 03:33:13