5 ragioni per passare a uno smartphone pieghevole

Colombia Noticias Noticias

5 ragioni per passare a uno smartphone pieghevole
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 69%

Siamo stati in Corea al lancio dei nuovi Galaxy Z Flip5 e Fold5 di Samsung, ecco perché questi prodotti sono una valida alternativa ai telefoni tradizionali

tecnologica principale degli smartphone «foldable», che tradotto dall’inglese significa proprio «pieghevole». Una sorta di magia resa possibile dallo sviluppo dicapaci di offrire prestazioni analoghe al vetro. Proprio questa peculiarità ha permesso di realizzareun ingombro minimo

, potendolo infilare facilmente nella tasca dei pantaloni o anche in una pochette mignon. Una volta aperto però il display da 6,7 pollici è analogo a quello di un prodotto tradizionale ma si può facilmente utilizzare anche chiuso. Grazie a uno schermo esterno da 3,2 pollici si gestiscono infatti quasi tutte le principali funzioni del telefono.

come i telefoni pieghevoli. Una rapida occhiata al display esterno del Flip5 consente di tenere sotto controllo le notifiche senza essere costretti ad aprire il telefono e senza dover interrompere le attività che si stanno svolgendo.. Una volta aperto il display a disposizione è enorme,, e questo consente di gestire e visualizzare fino a 4 applicazioni contemporaneamente o disporre di un ampio spazio per scrivere o leggere con maggiore comodità.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Italia femminile, Girelli: 'Abbiamo parlato e siamo ancora più unite'Italia femminile, Girelli: 'Abbiamo parlato e siamo ancora più unite'L'attaccante della Juventus women è già proiettata verso la sfida contro il Sudafrica: “Servirà grande spirito di appartenenza: dobbiamo vincere”
Leer más »

Barbie siamo noi, nessuna si senta offesaBarbie siamo noi, nessuna si senta offesaVera rivelazione del boxoffice estivo, Barbie non è soltanto un film ma un happening che impone precisi rituali. Le donne vanno a vederlo vestite di rosa, e così le ragazze e le bambine. Ecco la nostra analisi del fenomeno dell'estate cinematografica e le ragioni del nostro nuovo innamoramento artistico.
Leer más »

L'antropologo Albert: 'Siamo foresta, la lezione ambientale che viene dall'Amazzonia' - Il Fatto QuotidianoL'antropologo Albert: 'Siamo foresta, la lezione ambientale che viene dall'Amazzonia' - Il Fatto QuotidianoIn uno dei suoi saggi più noti, Il pensiero selvaggio, il padre dell’antropologia Claude Lévi-Strauss sosteneva che l’arte è l’ultima riserva ecologica di pensiero selvaggio rimasta nella società occidentale. Faceva riferimento a quella forma di pensiero non logico-razionale tipico delle razionalità indigene. Da una decina d’anni, i popoli originari hanno cominciato a fare arte propria. …
Leer más »

Il programma televisivo che fece la storia della Corea del Sud - Il PostIl programma televisivo che fece la storia della Corea del Sud - Il Post“Finding Dispersed Families”, per far ritrovare familiari separati dalla guerra, sarebbe dovuto durare un'ora e mezza ma è andato avanti mesi
Leer más »

Il programma televisivo che fece la storia della Corea del Sud - Il PostIl programma televisivo che fece la storia della Corea del Sud - Il PostGrazie al programma televisivo “Finding Dispersed Families” che andò in onda per 453 ore e 45 minuti, da giugno a novembre del 1983, oltre 50mila persone vennero mostrate in video e più di 10mila si riunirono con i familiari separati dalla guerra:
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 05:29:30