L'ex presidente è tornato sull'esperienza in nerazzurro del tecnico di Grugliasco alla vigilia di Atalanta-Inter e ha parlato di mercato e Scudetto.
L’allenatore di Grugliasco, che a Bergamo ha fatto le fortune del club orobico e ha trovato la sua dimensione ideale, ha vissuto un’esperienza poco fortunata all’ombra della Madonnina alla guida del club di Viale della Liberazione nella stagione 2011/2012, quella post Triplete.
A distanza di anni, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato ai microfoni de’ La Gazzetta dello Sport di quella scelta e dell’addio.L’ex numero uno si è soffermato anche sul mercato e sulla lotta scudetto, rivelando la sua griglia all’alba dell’undicesimo turno di campionato.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Moratti: 'Non sono pentito di aver esonerato Gasperini, l'anti-Inter è la Juve'Massimo Moratti torna sulle brave e sfortunata parentesi di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell&39;Inter. L&39;ex presidente nerazzurro ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Capita nella
Leer más »
Moratti accende Atalanta-Inter: 'Non sono pentito di aver esonerato Gasperini'SERIE A - L'ex presidente dell'Inter alla vigilia della sfida dei milanesi contro l'Atalanta: ''Capita nella vita di tutti di fare degli incontri che non danno
Leer más »
Moratti e la lotta scudetto: “Inter favorita, Juve prima rivale”Calciomercato e altro
Leer más »
Gasperini all'Inter: un'esperienza fallimentare durata solo 73 giorniNel 2011 l'attuale tecnico atalantino ha guidato la formazione interista: nessuna vittoria e un esonero maturato dopo appena cinque partite ufficiali.
Leer más »
Atalanta-Inter, Gasperini: 'Non firmo per il pareggio, loro sono la squadra più forte'Le parole in conferenza alla vigilia della sfida con l'Inter
Leer más »
Serie A: Atalanta-Inter. Gasperini: 'Giochiamo per vincere''Affrontiamo i più forti ma non c'è gloria senza rischi' (ANSA)
Leer más »