AGI/Vista -
"L'immigrazione irregolare non è un problema che gli Stati Ue possono affrontare da soli. E' fondamentale quindi la collaborazione tra Stati Ue e stati non ancora membri della Ue, come l'Albania.
L'accordo firmato con l'Albania si pone tre obbiettivi: contrastare il trafficom di esseri umani, prevenire i flussi migratori illegali e accogliere solo chi ha diritto alla protezione internazionale" lo ha detto la premier Meloni durante la conferenza stampa di presentazione dell'accordo siglato con il primo ministro albanese Edi Rama, per la gestione dei flussi migratori.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Accordo Italia-Albania, Meloni: Contrasta il traffico di esseri umani e l'immigrazione irregolare(Agenzia Vista) Roma, 06 novembre 2023 'L'immigrazione irregolare non è un problema che gli Stati...
Leer más »
Accordo Italia-Albania, Meloni: 'Contrasta il traffico di esseri umani e l'immigrazione irregolare''L'immigrazione irregolare non è un problema che gli Stati Ue possono affrontare da soli. E' fondamentale quindi la collaborazione tra Stati Ue e stati non ancora membri della Ue, come l'Albania.
Leer más »
Accordo Italia-Albania, Meloni:AGI/Vista -
Leer más »
Migranti, accordo Meloni-Rama: in Albania due centri per 3mila “irregolari”Dopo un anno senza particolari risultati, con il fallimento dell’accordo con la Tunisia e micro-risultati a livello europeo, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni prova a riprendere in mano il dossier migranti, questione sulla quale il governo è apparso ingolfato.
Leer más »
Altro che accordo storico: Giorgia Meloni si fa aiutare dall'AlbaniaSoltanto il patto firmato nel febbraio 2017 dal governo Pd con la Libia batteva per cinismo l'accordo annunciato dalla premier Giorgia Meloni...
Leer más »