Dopo l’annuncio di Vieri, non si conoscono ancora i motivi della separazione dell’ex centravanti dell’Inter col commentatore Rai, l’ex compagno di squadra e Ca…
Lele Adani, oracolo del pallone se vogliamo giocare con la religiosità con cui affronta “il Futbol, il calcio con la F”, indossa una felpa arancione della BoboTv e canta la magia del suo sport preferito. Una storia su Instagram da cui ci si aspettavano certezze, infittisce ancor più il mistero.
Una trovata di marketing, insomma, per fare crescere follower e attenzione su uno dei programmi fai-da-te più famosi di Twitch. L’audio di Ventola sulla BoboTv Il litigio tra i protagonisti dello show resta, però, il retroscena che desta più interesse.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Vieri annuncia l'addio di Adani, Cassano e Ventola alla Bobotv: 'Ci sarò solo io'A sorpresa Vieri ha annunciato che la Bobotv proseguirà senza la presenza di Adani, Ventola e Cassano: 'Li ringrazio per la collaborazione avuta'.
Leer más »
Clamoroso Bobotv, Vieri fa fuori Cassano, Adani e Ventola: “Da oggi solo io”Lo ha annunciato proprio l'ex attaccante, durante il suo programma su Twitch, senza però dare spiegazioni
Leer más »
La Bobotv si scioglie: cosa faranno ora per Adani, Cassano, Vieri e VentolaVentola, Cassano e Adani non faranno più parte della BoboTv di Vieri: cosa succede ora con il programma sportivo più noto di Twitch.
Leer más »
Vieri e Adani, divorzio su Twitch e BoboTv si separaVieri da solo in streaming: 'Da stasera ci sono solo io'
Leer más »
Corona su Vieri e la lite sulla Bobo tv con Adani, Ventola e CassanoIl fotografo su Instagram parla di «problemi economici e di potere e anche qualche rancore». E in audio arriva una parziale conferma da parte di Ventola
Leer más »
Vieri taglia Adani, Cassano e Ventola dalla Bobo Tv: 'Da oggi ci sarò solamente io'Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola non saranno più i volti della Bobo Tv di Christian Vieri. Ad annunciarlo, alquanto a sorpresa, è stato lo stesso ex attaccante: 'Volevo comunicarvi ch
Leer más »