Addio a Gianni Bondini, storica firma della Gazzetta e autore di tanti scoop raccontati con garbo ➡
Ci sono momenti in cui non si riescono a mettere insieme le parole. Questa mattina stiamo vivendo un attimo del genere. Poco fa è morto Gianni Bondini, colonna portante della Gazzetta per decenni, compagno di viaggio di tanti lettori che attraverso la sua firma hanno potuto conoscere un mare di notizie, retroscena, curiosità al confine fra lo sport e il resto della vita e del mondo.
Poi era venuto, un po’ per caso, il giornalismo: le emittenti private, Radio Blu, L’Occhio di Maurizio Costanzo e quindi la Gazzetta dove diventò, grazie al soprannome datogli da Candido Cannavò, il “commissario” o più semplicemente Bond, la sua sigla di battaglia giornalistica.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Addio Mbappe: Psg all'assalto della Serie A - CalciomercatoI francesi potrebbero pensare a mettere le mani sui giocatori della Serie A. Ecco i possibili colpi in avanti
Leer más »
Autogrill, addio a Piazza Affari da lunedì 24 luglio: i piani della svizzera DufryCon la revoca della quotazione di Autogrill da Piazza Affari il 24 luglio che segue quella di Atlantia, la famiglia Benetton non ha più partecipazioni industriali sul listino italiano. Rimane come azionista finanziario in Mediobanca e Generali
Leer más »
Rottura Lukaku-Chelsea, non parte per la tournéeLe parole di Mauricio Pochettino e l'addio ai blues oramai prossimo
Leer más »
Tony Bennett è morto. Il re dei crooner aveva 96 anni🔴 Tony Bennett, è morto il re dei crooner: aveva 96 anni.
Leer más »
Timmermans verso l'addio all'Ue per candidarsi alle elezioni in OlandaLo scrive un quotidiano olandese. L'uomo del green deal metterebbe insieme laburisti e verdi: i sondaggi lo vedono in corsa per la vittoria, con la forte conco…
Leer más »