Calciomercato e altro
È uno dei big del Nizza allenato da Farioli, rivelazione della Ligue 1 di quest’anno. Le ultime di calciomercato sul suo futuro. L’undici di Luis Enrique è avanti di due lunghezze, quindi domani – in caso di vittoria contro il Reims – i rossoneri potrebbero tornare in testa.
Il club della Costa Azzurra, solido e ricco, ha deciso di fare cassa l’ex blaugrana, visto che sulle sue tracce c’è mezza Europa. E quella che conta, con soldi da spendere, dalInsomma, la Premier di un certo livello che può tranquillamente arrivare a spendere 40/50 milioni per il cartellino del classe ’99.
Il sito ’90min.com’ ha svelato la decisione presa dal Nizza su Todibo, un centrale di un metro e novanta che anni fa è stato nel mirino dellaTodibo obiettivo complicato per Milan e Atalanta Come sottolinea la medesima fonte, al momento le italiane che hanno messo nel mirino Todibo sono due, il Milan e l’Atalanta.Per rossoneri e nerazzurri, tuttavia, sarà complicato inserirsi in una corsa che include i sopracitati top team europei. Oltretutto il Nizza chiede una cifra importante, forte del contratto del classe ’99 che scade a.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Atalanta, Percassi: 'Felici che Scamacca ci abbia scelti. Sirene inglesi per Koopmeiners? Non le sentiamo'Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Atalanta-Inter, Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato così di Gianluca Scamacca: “Soddisfazione per l’affare Scamacca Atalanta?
Leer más »
Dove vedere Salernitana-Napoli, Atalanta-Inter e Milan-Udinese di oggi in Serie ADopo la Lazio scesa in campo venerdì, è il turno delle altre tre impegnate in Champions: derby campano per i campioni d'Italia, l'Inter a Bergamo, il Milan in serata
Leer más »
La squadra si ritira dal campionato dopo lo 0-1 su rigore: il comunicato ufficialeCalciomercato e altro
Leer más »
Pioli boccia il Milan: “Fischi meritati, la peggiore prestazione”Calciomercato e altro
Leer más »
Pioli unisce tutti: dai social alla Curva Sud, la contestazione è totaleCalciomercato e altro
Leer más »
La delusione di Pioli: “Peggiore partita per noi, giusti i fischi verso di me”Calciomercato e altro
Leer más »