Intervistato da 'TvPlay', il procuratore del centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano ha così parlato del futuro del suo assistito:.
ha così parlato del futuro del suo assistito: "Ho parlato di lui con De Laurentiis e ci siamo detti che se il ragazzo fa parte della batteria dei sei centrocampisti per tre posti allora resta a Napoli. Quindi, nel caso specifico, non prendono Gabri Veiga e Demme va via. Se invece prendono Veiga a quel punto è giusto che Gianluca vada a giocare ed esprima il suo talento con continuità.
Samo rimasti che se rimane nei sei centrocampisti, rimane al Napoli, se prenderanno un centrocampista in più, quindi Veiga, o dovesse rimanere Demme, allora Gianluca andrà a giocare"."Questo sarà il futuro di Gaetano? L’Empoli è una società che stima molto Gianluca e può essere la mossa giusta per fare esplodere Gianluca, ma ci possono essere anche gli altri club”, ha dichiarato Mario Giuffredi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli, il report dell'allenamento: ancora personalizzato per Anguissa e GaetanoAttraverso il suo sito ufficiale, il Napoli ha pubblicato un report al termine dell'allenamento mattutino. Ecco il testo integrale: 'Seduta.
Leer más »
Napoli, mattutino a Castel Volturno: Anguissa e Gaetano ai box, personalizzato per loroIl Napoli è tornato in campo questa mattina. La formazione campione d'Italia si è allenata a Castel Volturno con il match di Frosinone.
Leer más »
Milan in seconda fila per lo scudetto: ridotto il gap, ma l'Inter resta superioreCi siamo! Il calciomercato non è ancora chiuso, ma Ferragosto è passato e sta per cominciare ufficialmente il campionato di Serie A. Come sempre, con
Leer más »
Milan alle prese con lo strano caso Adli: la cessione resta ancora l'ipotesi più probabileYacine Adli è stato inserito dal Milan nella lista dei giocatori da cedere più o meno obbligatoriamente, in quanto considerato non funzionale.
Leer más »
L'Hellas Verona pensa a Basic della Lazio: la trattativa resta però molto difficileL'Hellas Verona pensa ancora a come poter rinforzare la rosa prima dell'inizio del campionato. Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione.
Leer más »