Ag.Gaetano: 'Resta a Napoli se Demme parte e non arriva Veiga. Altrimenti va via...'

Colombia Noticias Noticias

Ag.Gaetano: 'Resta a Napoli se Demme parte e non arriva Veiga. Altrimenti va via...'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 72%

Intervistato da 'TvPlay', il procuratore del centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano ha così parlato del futuro del suo assistito:.

ha così parlato del futuro del suo assistito: "Ho parlato di lui con De Laurentiis e ci siamo detti che se il ragazzo fa parte della batteria dei sei centrocampisti per tre posti allora resta a Napoli. Quindi, nel caso specifico, non prendono Gabri Veiga e Demme va via. Se invece prendono Veiga a quel punto è giusto che Gianluca vada a giocare ed esprima il suo talento con continuità.

Samo rimasti che se rimane nei sei centrocampisti, rimane al Napoli, se prenderanno un centrocampista in più, quindi Veiga, o dovesse rimanere Demme, allora Gianluca andrà a giocare"."Questo sarà il futuro di Gaetano? L’Empoli è una società che stima molto Gianluca e può essere la mossa giusta per fare esplodere Gianluca, ma ci possono essere anche gli altri club”, ha dichiarato Mario Giuffredi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Napoli, il report dell'allenamento: ancora personalizzato per Anguissa e GaetanoNapoli, il report dell'allenamento: ancora personalizzato per Anguissa e GaetanoAttraverso il suo sito ufficiale, il Napoli ha pubblicato un report al termine dell'allenamento mattutino. Ecco il testo integrale: 'Seduta.
Leer más »

Napoli, mattutino a Castel Volturno: Anguissa e Gaetano ai box, personalizzato per loroNapoli, mattutino a Castel Volturno: Anguissa e Gaetano ai box, personalizzato per loroIl Napoli è tornato in campo questa mattina. La formazione campione d'Italia si è allenata a Castel Volturno con il match di Frosinone.
Leer más »

Milan in seconda fila per lo scudetto: ridotto il gap, ma l'Inter resta superioreMilan in seconda fila per lo scudetto: ridotto il gap, ma l'Inter resta superioreCi siamo! Il calciomercato non è ancora chiuso, ma Ferragosto è passato e sta per cominciare ufficialmente il campionato di Serie A. Come sempre, con
Leer más »

Milan alle prese con lo strano caso Adli: la cessione resta ancora l'ipotesi più probabileMilan alle prese con lo strano caso Adli: la cessione resta ancora l'ipotesi più probabileYacine Adli è stato inserito dal Milan nella lista dei giocatori da cedere più o meno obbligatoriamente, in quanto considerato non funzionale.
Leer más »

L'Hellas Verona pensa a Basic della Lazio: la trattativa resta però molto difficileL'Hellas Verona pensa a Basic della Lazio: la trattativa resta però molto difficileL'Hellas Verona pensa ancora a come poter rinforzare la rosa prima dell'inizio del campionato. Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione.
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 03:24:43