Al Gruppo Aimo e Nadia la certificazione per la parità di genere

Colombia Noticias Noticias

Al Gruppo Aimo e Nadia la certificazione per la parità di genere
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 12 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 98%

È la prima certificazione nel suo genere per un gruppo di aziende della ristorazione e caffetteria d'alta gamma

Stefania Moroni, figlia dei fondatori del Gruppo Aimo e Nadia e gli chef Alessandro Negrini e Fabio PisaniGruppo Aimo e Nadia è la prima società nella ristorazione d'alta gamma in Italia a ottenere la certificazione sulla Parità di Genere .

«La certificazione, la prima nel suo genere per un gruppo di aziende della Ristorazione e Caffetteria d'alta gamma, è stata assegnata alle società del Gruppo “Aimo e Nadia” dal nostro Organismo di Certificazione.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Gruppo 24 Ore sostiene Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023Il Gruppo 24 Ore sostiene Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023🔸Il Gruppo 24 Ore sostiene Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023. Bergamo e Brescia sono due città che hanno scelto di unirsi in un'unica Capitale Italiana della Cultura, forti di un'esperienza straordinaria di rinascita dopo la pandemia.
Leer más »

Perugia, due ragazze denunciano violenza sessuale di gruppo: caccia al brancoPerugia, due ragazze denunciano violenza sessuale di gruppo: caccia al brancoNotte da incubo per due ventenni che avrebbero subito abusi da un gruppo di otto ragazzi. In corso approfondimenti della Polizia
Leer más »

“Vigili chauffeur” per farsi portare a casa. Il capo dell’XI gruppo accusato di truffa“Vigili chauffeur” per farsi portare a casa. Il capo dell’XI gruppo accusato di truffaAutisti personali che scarrozzavano il numero uno dei caschi bianchi del gruppo Marconi durante l’orario di servizio
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 01:43:59