L’ allenatore della Juventus è in vacanza in Sardegna e rifiuta la proposta dell’Al Hilal. Gattuso potrebbe invece cedere alla tentazione. Le cifre «folli» chieste per le cessioni di Mbappé (200 milioni) e Osimhen (150)
: rinnovo da firmare prima che si aggreghi al raduno della squadra, in vista della nuova stagione, o cessione immediata. I numeri richiesti dai francesi sono ovviamente da capogiro, quantificati in Francia in 200 milioni più bonus. Mbappé però ritiene di avere il coltello dalla parte del manico.
. Non trattabili. Peraltro il numero uno del Napoli coltiva ancora la speranza di raggiungere un’intesa per il rinnovo del contratto. Senza strafare, ovvero senza oltrepassare il tetto di sei milioni. Le parti torneranno a incontrarsi di nuovo. Del resto non è solo il Psg la squadra che finora ha mostrato interesse per il giocatore che ha contribuito allo storico terzo scudetto del Napoli. Lo ha seguito a lungo anche ildel Tottenham, per il quale anche il Manchester United pare pronto a investire 100 milioni.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Non solo Allegri: l'Arabia si prende il tecnico italiano - CalciomercatoSe Massimiliano Allegri sembra, al momento, resistere alle sirene dell'Arabia Saudita, un altro italiano pronto a dire sì
Leer más »
Gattuso in Arabia Saudita: Mendes ci sta lavorando e Rino va verso il sì, le ultimeIl fascino del campionato dell&39;Arabia Saudita ha colpito anche Gennaro Gattuso. Dopo l&39;esodo delle stelle in campo verso la Saudi League, ora tocca agli
Leer más »
Allegri, l'Arabia Saudita rilancia: 30 milioni a stagione per tre anniLa prima offerta, quella di Montecarlo di due settimane fa, era di 60 milioni complessivi in un triennale, ora il tecnico bianconero se ne ritrova a valutarne circa 30 di più. Che cosa deciderà?
Leer más »
'Il ratto dell'Arabia sull'Europa, ma il loro calcio non lo guarderemo mai'Gentile Procuratore, leggo attonito delle tante manovre ipotizzate o realizzate di calciomercato verso l&39;Arabia Saudita, un vero e proprio ratto dei migliori
Leer más »
“Ecco perché non sono salito sul Titan: i miracoli non si ripetono”Arthur Loibl, uomo d’affari tedesco di 61 anni, fu tra i primi a rivolgersi a OceanGate per vedere il relitto del Titanic, ma ha definito l’esperienza una «ope…
Leer más »