Un metro di acqua travolge la Beste: «Distrutti i macchinari e il 90% della merce».
Le parole di Matteo Santi si sbriciolano durante il discorso. Cadono e tornano come un’eco con così tanta facilità che l’amministratore delegato di Beste deve ripetere qualche frase: «Non c’è linea». «Non abbiamo linea. Mentre le parlo vedo il furgone dell’esercito. Sono arrivati i militari per darci una mano». La sua azienda tessile, tra le più rinomate sul territorio, è una delle tantissime imprese inghiottite dal fango dell’.
Giovedì scorso io e il mio ingegnere abbiamo percepito la straordinarietà delle precipitazioni e tenevamo monitorata la situazione».«Parlavamo con i nostri ragazzi che erano di turno. Quando ci hanno avvisato che il Bisenzio stava cominciando a straripare abbiamo dato ordine di spegnere tutti i reparti e di andare via. Ma nel giro di un quarto d’ora avevamo dentro già quasi un metro d’acqua.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
«Fiorentina-Juventus non si deve giocare», l'appello degli ultrà per l'alluvione in ToscanaLa Curva Fiesole della Fiorentina si mobilita in aiuto dei tifosi alluvionati, poi l'appello sui social: «Rispetto per le vittime, energie e risorse non vadano al calcio ma a loro»
Leer más »
Alluvione in Toscana, minuto di silenzio UFFICIALE in Serie ACalciomercato e altro
Leer más »
Maltempo, oltre mille interventi dei vigili del fuoco per l'alluvione in ToscanaAl lavoro 617 uomini con 143 automezzi, piu' di 140 operazioni di soccorso (ANSA)
Leer más »
Maltempo Toscana, alluvione a Prato: elicottero dei vigili del fuoco sorvola la zonaLe immagini dall'alto mostrano la citta' sommersa dall'acqua (ANSA)
Leer más »