America-Cina è un contenuto de «Il Punto» del Corriere della Sera
Oggi cominciamo con uno sguardo ai due Paesi che danno il nome a questa newsletter prima di puntare al Medio Oriente e all’Ucraina .
Parole che arrivano in un momento particolarmente delicato. Settimana scorsa il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba aveva lasciato intendere che il presidente ucraino stesse «valutando» se fosse possibile tenere le elezioni il prossimo anno. Kuleba aveva già indicato le possibili criticità, tra cui l’alto numero di ucraini all’estero e di soldati che combattono al fronte.
, nel 2016, era stata proprio la preoccupazione per l’immigrazione. A causa della libera circolazione insita nell’appartenenza alla Ue, milioni di immigrati si erano insediati in Gran Bretagna nel decennio precedente, con un indubbio impatto in termini di accesso al lavoro e ai servizi sulle fasce più deboli della popolazione... . Ma non lasciare che gli archivi ti limitino: «Molte qualità che ho trovato non sono elencate lì»., ma viaggia più di quando lavorava.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
America-Cina di Lunedì 6 novembre 2023America-Cina è un contenuto de «Il Punto» del Corriere della Sera
Leer más »
Sfratto Lucha Y Siesta, la Casa Internazionale delle donne convoca un'assemblea pubblicaL'incontro avverrà martedì 7 novembre 2023
Leer más »
Diretta Fiorentina-Juventus del 2023-11-05 - 19:45:00Z Serie A 2023/2024Nella Fiorentina ci sono Barak e Mandragora dal primo minuto. Out invece Milenkovic. Dietro alla punta Beltran, chance per Kouame. Nella Juventus parte dalla panchina Vlahovic, gioca Kean assieme a Chiesa in attacco. Ancora out Danilo, difesa a tre con Gatti, Bremer e Rugani.
Leer más »