Roberta Nocelli, amministratore delegato dell'Ancona, è intervenuta ieri sera a Radio Tua nel corso di 'Punto Biancorosso' per fare.
'Punto Biancorosso
' per fare il punto della situazione, partendo proprio dalla campagna abbonamenti: “Abbiamo lanciato una campagna abbonamenti mirata a riportare la gente e la città accanto all’Ancona – ha detto -. Sono stati sottoscritti 2400 abbonamenti, mi sembra un ottimo risultato. Numeri che possono ancora crescere. Anche il Presidente Tiong è soddisfatto della risposta che c’è stata.
. La realizzazione della struttura alla quale stiamo lavorando è strumentale allo sviluppo sia della società che della stessa prima squadra. Servono le strutture e non solo per le giovanili. Donadel per esempio è un allenatore che predilige gli allenamenti mattutini. Avere la disponibilità di un nostro Centro ci mette nella condizione di lavorare al meglio. La società sta investendo sul proprio futuro.
Quest’anno sono arrivati elementi di indubbio valore, li abbiamo visti giocare. Il nostro direttore sportivo Micciola è una garanzia. Ha saputo coniugare le esigenze di Donadel con quelle della società . L’Ancona è un brand che va valorizzato costantemente, sia per attrarre sponsor, partner e risorse, che ai fini sportivi. Gli ottimi rapporti con il Napoli ci hanno permesso di tesserare Coli Saco. Stiamo crescendo anche da questo punto di vista”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Coli Saco: 'C'erano altre richieste, ma non ho avuto dubbi a scegliere l'Ancona'Nella giornata di oggi in casa Ancona è stato il turno di Coli Saco, centrocampista classe 2002 arrivato dal Napoli in prestito. Un’esperienza,.
Leer más »
Due operai morti sul lavoro, uno nel Viterbese e uno ad Ancona - NotizieInfortunio mortale sul lavoro stamattina ad Ancona. Un operaio che stava lavorando all'interno di una fabbrica in via Fioretti, nella zona Baraccola, è caduto da un lucernario, da un'altezza di circa dieci metri d'altezza, ed è deceduto. (ANSA)
Leer más »
Il Liverpool voleva Joao Felix: Klopp era pronto a sacrificare Darwin NunezI Reds hanno cercato di convincere il portoghese, cercato anche da United e Aston Villa: lui voleva solo il Barcellona.
Leer más »
Bambino di 5 anni morto nel Torinese: ha cercato di entrare nell'Ape Piaggio del padre, la testa è rimasta incastrata nel finestrinoBambino di 5 anni morto nel Torinese: la dinamica ha dell'incredibile
Leer más »