La trasformazione da Promessa a Star è compiuta. Anticipa il tour nei palazzetti che partirà ad aprile con un'unica data ad Assago davanti a 12 mila persone
ASSAGO. Annalisa lo ha atteso, ne ha sognato ogni istante, lo ha provato e riprovato da secchiona qual è fino a che ogni mossa, ogni nota proveniente dalla sua ugola fosse perfetta. Questo show all Forum di Assago ha portato il risultato sperato. Ieri sera, il tanto annunciato 4 novembre 2023 è esploso anche grazie alla carica di 12 mila persone che hanno gremito il Forum di Assago come solo nelle serate più importanti e, insieme, ricordabili.
Annalisa in tutte le sue 'estetiche' ma soprattutto con brani che da «Euforia» dell'inizio appena dopo l'intro sino a «Se avessi un cuore» per poi parlare al pubblico e arrivare già nel primo blocco a «Mon amour» che «con lei che bacia lei che bacia lui che bacia me» ha fatto cantare gli italiani per tutta la primavera e l'estate scorsa. Man mano che si arriva sul finale le canzoni sono più riconoscibili, famose, ricantabili.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La possibile scaletta del concerto di Annalisa al Forum di AssagoAnnalisa ha segnato un ultimo record. È diventata la prima donna presente per più di un anno in classifica con un singolo.
Leer más »
Gabry Ponte al Forum di Assago nel 2024: “La cosa più importante è l’esperienza live”Gabry Ponte a Dreamland: il tour per i 25 anni di carriera, la nuova musica e una promessa per i Grammy. INTERVISTA
Leer más »
Annalisa spaziale al Forum: “Dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti'Annalisa ha segnato un ultimo record. È diventata la prima donna presente per più di un anno in classifica con un singolo.
Leer más »
La promessa dei Grandi «Controllo preventivo sui nuovi modelli di AI»Questo implica una collaborazione fra autorità e privati per verificare potenziali impieghi pericolosi della AI, in particolare negli ambiti della sicurezza nazionale e dei danni alla società.
Leer más »