Una parte copre stipendi degli operatori sanitari della Striscia (ANSA)
TEL AVIV - L'Autorità Palestinese non accetterà un trasferimento parziale dei fondi fiscali da parte di Israele che intende trattenere le somme stanziate per le spese amministrative a Gaza, ha detto il primo ministro palestinese Mohammad Shtayyeh. Lo riferisce Haaretz.
Shtayyeh ha detto che spera che la pressione internazionale porti ad un rapido trasferimento dei fondi, che vengono raccolti da Israele nelle aree della Cisgiordania, e pagati all'Autorità Palestinese secondo un accordo tra le due parti. Una parte dei fondi va a coprire le spese a Gaza, compresi gli stipendi degli operatori sanitari, che sono ancora coperti dall'Autorità Palestinese nonostante il movimento islamico Hamas controlli l'enclave.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'esercito d'Israele: 'Gaza City è stata circondata, la Striscia è divisa in due'Esercito israeliano: 'Non esclusa azione nell'ospedale di Shifa'. Pioggia di razzi a Tel Aviv. Blinken a Ramallah incontra Abu Mazen. Hamas: '45 morti nel bombardamento sul campo profughi di Maghazi'. Ha evocato l'atomica a Gaza, Netanyahu sospende un ministro israeliano.
Leer más »
Abu Mazen: 'L'Anp si assumerà le responsabilità nel quadro di una soluzione politica globale'Incontro a Ramallah tra il segretario di Stato Usa e Abu Mazen (ANSA)
Leer más »
Da “aveva ragione Oriana Fallaci” a “non è giusto che paghino i palestinesi”: le…Una manifestazione a sostegno di Israele e “in difesa dei valori dell’Occidente”.
Leer más »
Gaza, bandiera israeliana sventola su un palazzo distrutto a SderotIn un video ripreso da Sderot, in Israele, lungo il confine con la Striscia di Gaza, si vede una...
Leer más »