Intervista di Tuttosport a Giancarlo Antognoni, ex calciatore e campione del Mondo nel 1982, che ha commentato così le dimissioni inaspettate di.
, ex calciatore e campione del Mondo nel 1982, che ha commentato così le dimissioni inaspettate dida c.t. della Nazionale:"Chi è nel calcio da un po’ di tempo aveva avvertito che c’erano degli scricchiolii. Certo quando arriva la notizia, rimani sorpreso e cerchi di capire il perché. Sono amico di Evani, ho visto che non era più nello staff e gli ho mandato un messaggio, ma senza voler sapere nel dettaglio i motivi.
Se a un allenatore inizi a togliere i suoi uomini di fiducia, nel calcio d’oggi dove gli staff sono numerosi e ben articolati, poi può accadere quanto abbiamo visto con Mancini".sembrava poter convincere il tecnico di Jesi a rimanere:"Sì, pensavo anch’io che si sarebbe arrivati a una pacificazione. Evidentemente il disagio di Mancini era più profondo. Non crediate però che abbia preso la decisione a cuor leggero.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
TMW RADIO - Di Gennaro: “Credo che la prima scelta per la Nazionale sarà Spalletti”L’ex calciatore ed ora opinionista Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per commentare le dimissioni di Roberto Mancini.
Leer más »
Ct Italia, Spalletti prima scelta per Figc: venerdì giorno decisivoSe Spalletti non dovesse diventare il nuovo ct, entrerebbe in scena Antonio Conte
Leer más »
Ulivieri sulle dimissioni di Mancini: 'Non mi sono garbati né i modi né i tempi'Il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' e ha così commentato la.
Leer más »
Roberto Mancini sul suo probabile successore: 'Sono sicuro che Spalletti farà bene'Le verità di Roberto Mancini due giorni dopo l'ufficialità delle sue dimissioni dal ruolo di commissario tecnico della Nazionale. L'ex.
Leer más »
Dimissioni Mancini, l'addio del ct: i motivi, l'Arabia Saudita e il successoreIl commissario tecnico lascia: 'Scelta personale'. L'Arabia Saudita e l'offerta super. Chi in azzurro dopo di lui? I candidati
Leer más »