Antonio Tajani a Che tempo che fa: “Abbiamo chiesto a Hezbollah di non fare dichiarazioni di guerra a…

Colombia Noticias Noticias

Antonio Tajani a Che tempo che fa: “Abbiamo chiesto a Hezbollah di non fare dichiarazioni di guerra a…
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 63 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 51%

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani è intervenuto a Che tempo che fa (Nove), rispondendo alle domande di Fabio Fazio: “bisogna convincere Israele e Hamas ad interrompere per qualche ora il conflitto per permettere di far arrivare gli aiuti umanitari e permettere al popolo palestinese di uscire dalle zone di combattimento.

Antonio Tajani a Che tempo che fa: “Abbiamo chiesto a Hezbollah di non fare dichiarazioni di guerra a Israele”: “bisogna convincere Israele e Hamas ad interrompere per qualche ora il conflitto per permettere di far arrivare gli aiuti umanitari e permettere al popolo palestinese di uscire dalle zone di combattimento. È una scelta positiva, ci riuniremo a Parigi nei giorni 9 e 10 per discutere degli aiuti da dare alla popolazione civile che non ha nulla a che fare con Hamas.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in Italianon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Felipe Melo e la storica vittoria della Libertadores: 'Abbiamo vinto perché abbiamo sudato sangue'Felipe Melo e la storica vittoria della Libertadores: 'Abbiamo vinto perché abbiamo sudato sangue'Felipe Melo è intervenuto al termine della vittoria della Copa Libertadores contro il Boca Juniors. L'ex Inter e Juventus è apparso emozionato durante l'intervista, come riportato dal quotidiano arg
Leer más »

Brescia, Cellino: 'Due errori arbitrali quindi significa che moralmente non abbiamo perso'Brescia, Cellino: 'Due errori arbitrali quindi significa che moralmente non abbiamo perso'Sconfitta esterna per il Brescia. La formazione di Daniele Gastaldello ha perso 3-2 sul campo del Cittadella. Sulla gara del 'Tombolato', il presidente Massimo Cellino ha parlato ai microfoni di Bresc
Leer más »

L’atomica che abbiamo nel cuore | Alessandro D'AveniaL’atomica che abbiamo nel cuore | Alessandro D'AveniaLa linea che separa il bene dal male non è quella che le guerre impongono, ma è nel nostro cuore. Il nostro compito è tagliare ogni giorno le radici del male nel nostro cuore. Ultimo banco, la rubrica di Alessandro D'Avenia
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 09:48:33