È stato sorpreso a Barrafranca, aveva dato fuoco al suo appezzamento di terra
I carabinieri di Barrafranca, in provincia di Enna, hanno arrestato un 79enne originario del luogo ritenuto responsabile di un vasto incendio che ha interessato le contrade Moli e Caldarella.
Le fiamme, divampate nelle prime ore del pomeriggio, hanno distrutto circa trenta ettari di uliveti, colture varie e sterpaglie rischiando di raggiungere anche alcune abitazioni. L’uomo aveva appiccato il fuoco all’interno del proprio fondo.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La Lazio prova a chiudere due colpi a centrocampoLazio Calciomercato SkyCalciomercato SkySport
Leer más »
Piromane colto in flagrante da drone: prova ad abbatterlo prendendolo a sassate'Piromane beccato, inseguito e denunciato', assicura il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto pubblicando questo video su Twitter. Le im…
Leer más »
Prova presuntiva per il danno al congiunto in caso di lieve entità della lesione
Leer más »
Calciomercato - Dybala-Roma, rinnovo vicino: Marotta (Inter) ci prova grazie alla clausola, la ricostruzione - EurosportCALCIOMERCATO - Paulo Dybala sembra destinato a rinnovare con la Roma fino al 2026 ma ci sarebbe una clausola - valida fino al 31 luglio - che permetterebbe a c
Leer más »
Holm, insidia Brighton: c'è l'offerta. La Juve prova con due contropartiteLa strada per il club bianconero si complica: l'esterno della Spezia ha offerte dalla Premier League e la squadra allenata da De Zerbi fa sul serio
Leer más »