🇦🇷Argentina: l'animale domestico diventa socio del club
Quando state per dire: il Paese perfetto non esiste, mordetevi la lingua, perché la nazione perfetta esiste eccome. Avete mai pensato all’ipotesi di unire due delle più grandi passioni umane, ossia il calcio e gli animali da compagnia? Sì? Beh, sappiate che arrivate secondi: in Argentina l’hanno già fatto.
Si è tenuta una sfilata di cani e gatti che sono già diventati soci di diversi club partecipanti al progetto, tra cui 12 società della Liga Profesional: River Plate, Racing Club, Independiente, San Lorenzo del Almagro, Gimnasia y Esgrima La Plata, Unión Santa Fe, Newell’s Old Boys, Lanús, Talleres, Rosario Central, Belgrano e Argentinos Juniors.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Zaki, il grazie al governo e l’abbraccio di Bologna: «Mi batterò per i diritti umani»L’arrivo in Italia dopo il carcere in Egitto : «È il giorno più bello della mia vita»
Leer más »
'Il giovane Montalbano', Salvo incontra il padre grazie a Livia - iO DonnaPer il giovane Montalbano, su Rai 1, è tempo di nuovi omicidi e nuove indagini, ma anche di una grande storia d'amore
Leer más »
Leao: 'Milan a vita grazie a Maldini, voglio vincere la Champions e giocare con Mbappé'Rafa Leao si racconta tra passato, presente e futuro. L&39;attaccante portoghese del Milan ha dichiarato nelle interviste a Sky, alla Gazzetta dello Sport e al
Leer más »