Arnautovic si (ri)presenta all'Inter sfornando un assist a Lautaro dopo soli 9' dal suo ingresso in campo e ora sfida Thuram per un posto nel 3-5-2.
, la cui prima doppietta stagionale ha messo ko il Monza di Raffaele Palladino.
Il Toro ha segnato un goal per tempo: in avvio ha colpito avventandosi da rapace d'area sull'assist di Dumfries, mentre nella ripresa è arrivato puntuale - in spaccata - sullo scarico al bacio diProprio così perché l'attaccante austriaco, entrato nel segmento finale di gara al posto di Thuram, si è subito messo in luce e ora nutre l'ambizione di scalare le gerarchie all'interno del pacchetto offensivo di Simone Inzaghi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Inter solida, tre punti e tre indicazioni: Thuram e Arnautovic non giocano nello stesso ruoloL’Inter risponde al Napoli battendo 2-0 il Monza e Lautaro risponde a Osimhen firmando un’identica e decisiva doppietta. In attesa di sapere che cosa
Leer más »
Formazioni Inter-Monza: Thuram esordisce a fianco di LautaroI nerazzurri all'esordio stagionale in casa contro i brianzoli. Inzaghi lancia subito Thuram titolare, prima volta anche per Sommer.
Leer más »
Inter-Monza, le formazioni ufficiali: Thuram con Lautaro, Palladino punta sugli exSettanta giorni dopo la finale di Istanbul, l'Inter torna a San Siro per la gara d'esordio del campionato di Serie A. Ospite il Monza, che l'anno.
Leer más »
- Inter-Monza, le formazioni ufficiali: debutta Marcus Thuram insieme a Lautaro MartinezSERIE A - Ecco le scelte di formazione di Simone Inzaghi e Raffaele Palladino per l'anticipo della Serie A in programma sabato 19 agosto alle 20.45. Debutto tra
Leer más »
Thuram a scuola da Lautaro: il Toro risponde a Osimhen e rassicura l’InterMeglio mettere immediatamente le cose in chiaro, giusto per rispondere a Osimhen, che nel pomeriggio si era portato avanti con la doppietta contro il Frosinone.
Leer más »
Arnautovic all'Inter al posto di Dzeko, che gli scrive: 'Buona fortuna fratello'Marko Arnautovic è tornato all'Inter tredici anni dopo il suo addio ai nerazzurri, tornato a Milano nell'estate della partenza di Edin.
Leer más »