Assoimmobiliare, incentivi per la svolta verde del mattone

Colombia Noticias Noticias

Assoimmobiliare, incentivi per la svolta verde del mattone
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 98%

«Abbiamo davanti mesi complessi, nei quali è necessario gettare il seme per il cambiamento e una ulteriore crescita del real estate italiano». Esordisce...

Ascolta la versione audio dell'articolo«Abbiamo davanti mesi complessi, nei quali è necessario gettare il seme per il cambiamento e una ulteriore crescita del real estate italiano». Esordisce così Davide Albertini Petroni, direttore generale di Risanamento e presidente designato di Confindustria Assoimmobiliare, la cui nomina sarà ratificata il 6 luglio dall’assemblea degli azionisti.

«Le prospettive del settore real estate vanno analizzate non soltanto dal lato delle necessarie politiche fiscali e del sostegno del governo, ma soprattutto delle scelte industriali e dell’impatto sul sistema paese» spiega. Oggi le urgenze vedono in cima alla lista il necessario rinnovamento del patrimonio immobiliare italiano per seguire le direttive energetiche dell’Unione europea. «Un rinnovamento voluto dagli investitori e dagli stessi tenant» dice.

Il settore deve fare sempre più sistema. «Nel mio programma voglio aumentare il dialogo con le altre associazioni contigue al nostro settore – conclude -, dai centri commerciali al segmento hotel e alla logistica. Insieme rappresentiamo l’intera filiera, dalle società di ingegneria, ai servizi, alle sgr agli sviluppatori e alle assicurazioni.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ucraina, Nato:'Abbiamo un piano in caso di incidente a Zaporizhzhia'Ucraina, Nato:'Abbiamo un piano in caso di incidente a Zaporizhzhia'Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina Russia, news. Nato: abbiamo piano in caso di incidente a Zaporizhzhia. LIVE
Leer más »

Il nuovo Metoo nella pubblicità, già 3.000 episodi denunciati e una promessa: “Abbiamo nomi e cognomi”Il nuovo Metoo nella pubblicità, già 3.000 episodi denunciati e una promessa: “Abbiamo nomi e cognomi”Sommerso di messaggi e segnalazioni di molestie l’account del Rebcollective, aperto da alcune donne che lavorano nelle agenzie di comunicazioni
Leer más »

Napoli, Garcia sul calendario: 'Abbiamo un vantaggio per la Champions'Napoli, Garcia sul calendario: 'Abbiamo un vantaggio per la Champions'Sorteggiato il nuovo calendario della prossima Serie A 2023/24. Esordio per il Napoli campione d&39;Italia in carica che sarà in trasferta contro il neopromosso
Leer más »

Schlein: “Pronta a un lungo lavoro di ricostruzione”. De Luca? “Terzo mandato non previsto dalla legge” - La StampaSchlein: “Pronta a un lungo lavoro di ricostruzione”. De Luca? “Terzo mandato non previsto dalla legge” - La StampaSchlein: “Pronta a un lungo lavoro di ricostruzione”. De Luca? “Terzo mandato non previsto dalla legge”
Leer más »

Mieli difende Santanchè e attacca il Fatto: 'Basta col giochetto delle dimissioni'. Padellaro: 'Facciamo giornalismo'. Su La7 - Il Fatto QuotidianoMieli difende Santanchè e attacca il Fatto: 'Basta col giochetto delle dimissioni'. Padellaro: 'Facciamo giornalismo'. Su La7 - Il Fatto QuotidianoMieli difende Santanchè e attacca il Fatto: “Basta col giochetto delle dimissioni”. Padellaro: “Facciamo giornalismo”
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 17:57:53