Calciomercato e altro
Gasperini potrebbe avere un problema non di poco conto; la sua Atalanta, infatti, rischia di perdere un giocatore molto importantee con la voglia di fare ottenere un altro grande risultato per continuare a risalire la classifica. Ottenere un risultato positivo non sarà semplice perché la Dea ha la grande occasione di andare al quarto posto in classifica sfruttando il mezzo passo falso dele sta attraversando un momento di forma decisamente positivo.
Giocatore, dunque, molto importante per l’Atalanta di Gasperini e che può dare un contributo fondamentale non solo contro l’Empoli ma, in generale, in tutta la stagione considerando i numerosi impegni dei bergamaschi tra campionato e coppe. Il tecnico della Dea, però, rischia di perdere il centravanti classe 1991; una situazione che poterebbe la società ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.
L’Atalanta è impegnata su tre fronti e vuole essere grande protagonista in tutte le competizioni; gli obiettivi sono la lotta per un postoche ha bisogno di tutta la rosa a disposizione, compreso Muriel la cui situazione potrebbe risolversi nel prossimo mercato estivo.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Domani Empoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: l'influenza mette fuori gioco ZappacostaSono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Empoli-Atalanta, gara della 10ª giornata della Serie A TIM 2023-2024 in programma lunedì alle 18.30 allo stadio Castellani-Computer
Leer más »
Tonali in campo col Newcastle, il verdetto è UFFICIALE: il comunicatoCalciomercato e altro
Leer más »
Juventus-Verona, il talismano di Allegri: con lui la vittoria è assicurataCalciomercato e altro
Leer más »
DIRETTA Napoli-Milan, la conferenza di GarciaCalciomercato e altro
Leer más »
Caso scommesse, Casini preoccupato: “Un fenomeno che continua”Calciomercato e altro
Leer más »
Lecce-Torino, tutte le big li osservano: a giugno parte l’assaltoCalciomercato e altro
Leer más »