- Atalanta, Renault conteso da due club di Serie C: Ancona e Pro Patria sull'esterno

Colombia Noticias Noticias

- Atalanta, Renault conteso da due club di Serie C: Ancona e Pro Patria sull'esterno
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 72%

Nel futuro dell’esterno di centrocampo Guillaume Renault ci sarà ancora la Serie C anche se non con la formazione Under 23 dell’Atalanta.

ci sarà ancora la Serie C anche se non con la formazione Under 23 dell’Atalanta che detiene il suo cartellino.

Il classe 2002 infatti è conteso fra due squadre che vogliono rinforzare le corsie laterali con un giocatore che può agire sia a destra sia a sinistra.il calciatore sarebbe conteso fra Pro Patria e Ancona. Per il giocatore si tratterebbe della terza esperienza nel campionato di Serie C dove ha vestito le maglie di Pro Vercelli e Alessandria nella passata stagione.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Serie A 2023-2024, Sassuolo-Atalanta 0-2: gol di De Keteleare e ZorteaSerie A 2023-2024, Sassuolo-Atalanta 0-2: gol di De Keteleare e ZorteaI nerazzurri risolvono il match nel finale, il belga a segno all'esordio
Leer más »

Sassuolo-Atalanta 0-2, le pagelle: finalmente De Ketelaere, Bajrami non si accendeSassuolo-Atalanta 0-2, le pagelle: finalmente De Ketelaere, Bajrami non si accendeRisultato finale: Sassuolo-Atalanta 0-2 SASSUOLO (a cura di Marco Pieracci) Consigli 6 - Erlic gli viene subito in soccorso, copre bene il palo sul tentativo.
Leer más »

Con un tris la Juve replica a Napoli e Inter. Tonfo della Lazio.Con un tris la Juve replica a Napoli e Inter. Tonfo della Lazio.Primo gol di De Ketelaere con l’Atalanta
Leer más »



Render Time: 2025-04-12 01:47:45