Bagnaia dopo le pre-qualifiche in Thailandia: 'Ero da top 3, peccato la bandiera gialla'

Colombia Noticias Noticias

Bagnaia dopo le pre-qualifiche in Thailandia: 'Ero da top 3, peccato la bandiera gialla'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 SkySport
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Pecco sul finale delle pre-qualifiche

Le parole del leader del Mondiale dopo il 7° tempo nel venerdì di pre-qualifiche in Thailandia: "Buona giornata, era da tempo che non partivo così: abbiamo ritrovato il feeling in frenata, ora serve migliorare in ingresso curva". Poi sulla lotta per il titolo: "Troppo pochi 27 punti, pensiamo a lavorare e a stare davanti. Il weekend è ancora lungo..."in sella alla sua Desmosedici. "E' stata una giornata molto positiva.

", ha aggiunto. E dire che a inizio turno i meccanici avevano dovuto mettere mano alla sua Ducati per cambiare un impianto frenante difettoso . "Per qualiifche e Sprint sappiamo che, concetto già ribadito nella conferenza piloti di giovedì: ". Quest’anno ne abbiamo 37 a GP come bottino massimo, è troppo facile perderli o guadagnarli. Ora testa bassa e lavorare. Il weekend è sempre lungo, bisogna stare davanti in ogni turno".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

SkySport /  🏆 33. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

MotoGp: Bagnaia carico in Thailandia, 'pista in cui andiamo forte'MotoGp: Bagnaia carico in Thailandia, 'pista in cui andiamo forte'Bastianini: 'Aspetto la pausa invernale per riprendermi al 100%' (ANSA)
Leer más »

MotoGp Thailandia 2023, Martin leader prove libere oggi e Bagnaia decimo: risultatiMotoGp Thailandia 2023, Martin leader prove libere oggi e Bagnaia decimo: risultatiLo spagnolo sfrutta la gomma media
Leer más »

MotoGp Thailandia, dove vederlo in tv: gli orariMotoGp Thailandia, dove vederlo in tv: gli orariSul circuito di Buriram riprenderà la corsa al titolo tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin
Leer más »

Motogp: Rins torna sotto i ferri, salta la ThailandiaMotogp: Rins torna sotto i ferri, salta la ThailandiaLo spagnolo: 'Identificata la causa del dolore' alla gamba (ANSA)
Leer más »

MotoGP, orari e dove vedere il GP Thailandia a BuriramMotoGP, orari e dove vedere il GP Thailandia a BuriramIn diretta su Sky Sport e NOW
Leer más »



Render Time: 2025-04-22 20:45:05