Il messaggio ai dipendenti con una mail. Il saluto a Visco: “Con lui fiducia e amicizia”
MILANO – Inizia l’era di Fabio Panetta a Banca d’Italia. In carica ufficialmente da ieri, il neo governatore ha rivolto i propri saluti iniziali con una mail a tutti i dipendenti. 'Gli impegni che ci attendono sono molti e onerosi. Le aspettative sui risultati del nostro lavoro sono come sempre assai elevate', ha detto Panetta.
'Continuare ad applicare il metodo di lavoro che ci è consueto - basato sul confronto delle idee, sul rigore delle analisi, sull'imparzialità e sulla trasparenza delle decisioni - contribuirà all'orgoglio di appartenere al nostro Istituto e all'efficacia della nostra azione', ha detto Panetta. 'Ma continuità non vuol dire conservazione.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bankitalia, da Visco a Panetta: l'eredità che passa di manoDal rapporto con Draghi alla difesa dalle ingerenze della politica, l'evoluzione nei due mandati
Leer más »
La Bankitalia dopo 12 anni passa il testimone: Fabio Panetta è il nuovo governatoreFabio Panetta prende il posto di Ignazio Visco. Per lui è un ritorno a Palazzo Koch dopo cinque anni alla Bce. Segui le notizie nel TG LA7.
Leer más »
L'identikit del nuovo governatore di Bankitalia Fabio PanettaChi è, le origini e gli studi del numero uno della Banca d'Italia
Leer más »
Bankitalia, al via l’era Panetta: prima sfida normalizzare la politica monetariaVisco ai dipendenti: «Lascio una Banca d’Italia autorevole e rinnovata»
Leer más »
Fabio Panetta, chi è il nuovo governatore di BankitaliaGli incarichi e gli studi del numero uno della Banca d'Italia, in carica da oggi
Leer más »
Inizia in Bankitalia l'epoca di Fabio PanettaLa Banca d'Italia, con un comunicato istituzionale di poche righe, annuncia l'avvio dell'epoca di Fabio Panetta alla guida di via Nazionale e, contestualmente, di Piero Cipollone nel board della Bce. (ANSA)
Leer más »