Barcellona, Gundogan è ufficiale: ha firmato fino al 2025

Colombia Noticias Noticias

Barcellona, Gundogan è ufficiale: ha firmato fino al 2025
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

📣Barcellona, Gundogan è ufficiale: ha firmato fino al 2025

hanno raggiunto un accordo: il nazionale tedesco ha firmato con i catalani ora che il suo contratto con il Manchester City è terminato. Si unirà per due stagioni, fino al 30 giugno 2025, con l'opzione per rimanere un altro anno. La sua clausola è stata fissata a 400 milioni di euro.

Gundogan compierà 33 anni il prossimo 24 ottobre e ha alle spalle una lunga e brillante carriera calcistica. Ora sta arrivando al Barcellona, un centrocampista offensivo che può leggere il gioco alla perfezione e che sa anche come mettere la palla in fondo alla rete. Uno dei migliori centrocampisti del mondo dell'ultimo decennio".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

CorSport /  🏆 41. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Barcellona, UFFICIALE: colpo GundoganBarcellona, UFFICIALE: colpo GundoganLa notizia era nell&39;aria da tempo, e l&39;affare sembrava soltanto in stand by in attesa di trovare la quadra economica con la Liga per il suo tesseramento
Leer más »

Gundogan al Barcellona, è ufficiale: clausola rescissoria monstreGundogan al Barcellona, è ufficiale: clausola rescissoria monstreIl centrocampista saluta il Manchester City di Guardiola dopo la vittoria del Treble e si accasa in Liga
Leer más »

Confesercenti: «In Italia i pagamenti elettronici supereranno quelli in contanti nel 2025»Confesercenti: «In Italia i pagamenti elettronici supereranno quelli in contanti nel 2025»È quanto emerge da un’analisi di dati Politecnico di Milano, Istat, Banca d’Italia e Cer. L’associazione ribadisce comunque la necessità di «ridurre gli oneri per accettare la moneta elettronica»
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 08:59:22