Con la doppietta alla Salernitana, l'attaccante della Roma si lascia alle spalle un campionato da zero goal: il titolare, oggi, è lui.
Le maledizioni, che si tratti di favole, libri o film, hanno anche un lato positivo: spesso possono essere spezzate., una maledizione l'ha vissuta sulla propria pelle. E finalmente è riuscito a spezzarla in una calda domenica di metà agosto, quando in pochi parevano ormai crederci ancora.
La Roma ha pareggiato per 2-2 contro la Salernitana nella partita d'esordio della nuova Serie A. E non è certamente il risultato auspicato, nonostante le assenze degli squalificati Dybala e Pellegrini e, in panchina, pure di José Mourinho. Però ha ritrovato lui, il Gallo, autore della doppietta giallorossa. Un goal nel primo tempo di pura volontà, un altro nel finale di testa, fondamentale per ricacciare indietro l'altra doppietta, quella dell'highlander Candreva. E il bello è che Belotti era già andato a segno una prima volta sullo 0-0, ma si era visto annullare il guizzo vincente per un millimetrico fuorigioco.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Belotti si sblocca, Candreva sente aria di derby: Roma-Salernitana 1-1 all'intervalloBuonissima Roma per buona parte del primo tempo, poi il rallentamento e il pari della Salernitana. All'Olimpico il primo tempo si chiude sull'1-1. CONTI,.
Leer más »
Roma-Salernitana, gol annullato a Belotti: la punta del piede destro era in fuorigiocoSu un lancio di Cristante, l’attaccante ex Toro si è trovato oltre la linea dell’ultimo difensore campano. 8 minuti più tardi sarebbe poi arrivato il gol, ques…
Leer más »