Benzema è sempre Benzema: due gare, due goal e qualificazione ai quarti della Champions araba 🇸🇦
Vincitore dell'ultima edizione, il francese sarà il passato quando - a meno di sorprese - uno tra Leo Messi ed Erling Haaland solleveranno al cielo di Parigi il trofeo individuale più importante nel mondo del calcio.
Benzema avrà anche lasciato l'Europa per giocare il campionato arabo e non vincerà l'edizione 2023 del Pallone d'Oro, ma di certo non ha affatto smesso di segnare ed essere decisivo. Si tratta pur di sempre di uno degli attaccanti più importanti del nuovo millennio, capace di trascinare il Real Madrid a cinque Champions League ed altri innumerevoli trofei spagnoli e mondiali.
Passato all'Al-Ittihad, squadra che ha acquistato anche Kanté, Benzema ha cominciato il suo periodo arabo, competizione che - come da nominativo - vede in campo le migliori squadre di Egitto, Arabia Saudita, Marocco, Iraq, Palestina, Qatar, Emirati Arabi Uniti e via dicendo.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Murillo saluta l'Italia: ha firmato con l’Al Shamal, andrà in Qatar | Goal.com ItaliaIl difensore colombiano giocherà in Medio Oriente dopo l'esperienza in blucerchiato, salutando l'Europa dopo dodici anni.
Leer más »
La Roma omaggia Ranieri: maglia giallorossa regalata al tecnico del Cagliari | Goal.com ItaliaLa Roma omaggia Ranieri: regalata una maglia giallorossa con il numero 2 al tecnico del Cagliari, ossia quello con cui esordì in Serie A da giocatore 👏 👕
Leer más »
L'Inter e il casting delle punte: Morata scende, Balogun e Beto risalgono | Goal.com ItaliaL'attaccante spagnolo piace ma costa troppo e ha già compiuto 30 anni, Beto dell'Udinese è l'opzione low-cost.
Leer más »
Dybala, la clausola da 12 milioni scade domenica: cosa succede | Goal.com ItaliaIl futuro in giallorosso della Joya non è in bilico: non lascerà i giallorossi, ma il rinnovo non sarà immediato.
Leer más »