La Mongolia è la prima destinazione nella prestigiosa classifica di Lonely Planet. La Spagna è in testa per la sostenibilità, mentre l’Italia è rappresentata d…
PHOTO DI MIKE SWIGUNSKI Il turismo è sempre più alternativo, sostenibile e consapevole. Lo dimostra Best in Travel 2024 tra gli eventi più importanti e attesi del settore: se n'è parlato al Meliá di Milano, la con la presentazione dell’omonima guida realizzata da Lonely Planet .
Per il Direttore Pittro in questo senso “il viaggio si pone come elemento per superare e sconfiggere le guerre, le catastrofi, le divergenze, in quanto apre alla conoscenza dell’altro”. PHOTO DI CHIARA GIACOBELLI Non solo un viaggiare più consapevole e meno comodo, quindi, ma anche un’attenzione speciale alla sostenibilità, a cui è stata dedicata un’intera classifica. Ne è capofila la Spagna, rappresentata a Milano da Maite Vicente de Juan, dell’Ente del Turismo Spagnolo .
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Best in Travel, Mongolia e Toscana tra le mete Lonely Planet 2024Per 50 anni torna in libreria, al top Nairobi e Trans Dinarica (ANSA)
Leer más »
Dalla Mongolia alla Toscana, le mete top del 2024 per Lonely PlanetDalla Mongolia alla Toscana, le mete top del 2024 per Lonely Planet
Leer más »
Jeep Avenger è “Auto Europa 2024”, tris di Stellantis ai premi UigaLa nuova Jeep adotta un motore elettrico da 400 volt che offre un’autonomia fino a 400 km nel ciclo Wltp e fino a 550 km in città. E’ disponibile anche con un …
Leer más »
Skyscanner, ecco le mete emergenti e le tendenze viaggio per il 2024La classifica delle mete emergenti e le tendenze viaggio per il 2024 rivelate nell'ultimo report di Skyscanner
Leer más »
- Lazio (1-0) Champions League 2023/2024Gol! Feyenoord 1, Lazio 0. Santiago Giménez (Feyenoord) un tiro di sinistro da centro area sotto la traversa in alto a destra. Assist di Calvin Stengs con passaggio filtrante.
Leer más »
Altro che 'Fisco amico': in arrivo accesso diretto a conti correnti e pignoramenti telematiciLo prevede la bozza della manovra 2024 varata nei giorni scorsi dal governo Meloni
Leer más »