Il giovane pugile di 18 anni, nato da genitori marocchini, è diventato italiano a tutti gli effetti. Ma dopo la finale di Copertino il padre del suo avv…
Bilal Boussadra è un giovane pugile di 18 anni, nato da genitori marocchini, finalmente italiano a tutti gli effetti. Non è più l’abusivo, il “precario” al seguito delle spedizioni delle nazionali giovanili. Doveva raggiungere la maggiore età per vestire l’azzurro. Oggi per giunta avrebbe un’altra buona ragione per festeggiare: il titolo italiano giovanile di boxe vinto domenica scorsa nel Salento.
Curioso che anche il tecnico di Smedile non abbia fatto nulla per calmare il padre del ragazzo. Le offese sono arrivate anche all’esterno del palasport, nel parcheggio. L’episodio è stato confermato dal club organizzatore del’evento Asd BeBoxe. La Digos indaga.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fiorello, Viva Rai 2: conferenza stampa show: «Basta chiedermi di condurre Sanremo, prendete Fedez»«Ma Fiore tu le cose che non si possono dire le dici già in onda», commenta a...
Leer más »
Borghi (Italia Viva): "È la manovra del più tasse per tutti"Il senatore renziano attacca la legge di bilancio e tende una mano ai parlamentari della maggioranza: "Pronti ad accogliere i vostri emendamenti"
Leer más »
Viva Rai2!, Fiorello: 'A Sanremo con uno studio-glass gemello'Lo showman: 'Al Foro Italico vorrei ospite Sinner, se non fa prima Amadeus' (ANSA)
Leer más »
Viva Rai 2, "blitz e carta igienica": così la Rai diventa tele-FiorelloAltro che TeleMeloni . Da lunedì mattina all’alba la Rai torna ad essere TeleFiorello . Già perché è giunta fina...
Leer más »