Blitz di +Europa al convegno sulla droga e la risposta di Giorgia Meloni: “Non mi faccio intimidire”

Colombia Noticias Noticias

Blitz di +Europa al convegno sulla droga e la risposta di Giorgia Meloni: “Non mi faccio intimidire”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 50%

Riccardo Magi agita il cartello “Cannabis se non ci pensa lo stato ci pensa la mafia” e interrompe Giorgia Meloni in occasione del convegno per la Giornata mondiale contro le droghe. La risposta della premier (Video).

Riccardo Magi agita il cartello “Cannabis se non ci pensa lo stato ci pensa la mafia” e interrompe Giorgia Meloni in occasione del convegno per la Giornata mondiale contro le droghe a Montecitorio. La presidente del Consiglio parla a lungo e lancia un messaggio chiaro contro le droghe. Tutte. Davanti alla contestazione, risponde: “Dovreste sapere che non sono una persona che si fa intimidire, perché io so esattamente che cosa sto facendo.

Ci sono anche tre parlamentari di Più Europa che gridano, allora intervengono i commessi che strappano dalle loro mani i cartelli. Meloni avverte: “Dovete accettare che c'è un altro governo eletto dagli italiani per fare esattamente quello che stiamo facendo. Abbiamo visto i numeri e i risultati del lavoro che avete fatto in questi anni: dovreste portare rispetto per i ragazzi che sono qui in questa sala”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

RaiNews /  🏆 46. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

La premier Meloni contestata: il video del blitz di +Europa al convegno sulla drogaIl deputato Riccardo Magi ha inscenato una protesta esponendo cartelli pro legalizzazione della cannabis
Leer más »

Metropolis/360 - Droga, lo scontro Meloni-Magi: lui mostra cartello liberalizzazione, lei: 'Non mi faccio intimidire'Nella Giornata mondiale contro le droghe Giorgia Meloni si irrita quando il deputato di + Europa Riccardo Magi mostra un cartello a favore della liberalizzazione della cannabis durante un suo discorso nell'Aula dei Gruppi alla Camera. 'Lei dovrebbe sapere che non sono una persona che si fa intimidire - lo ha attaccato la premier -. Avete organizzato per anni convegni che nessuno si è mai permesso di bloccare. So cosa vuole dire stare al 3% e cercare visibilità. Ma dovete accettare che c'è un altro governo eletto dagli italiani per fare esattamente quello che stiamo facendo, perché so esattamente cosa sto facendo'.
Leer más »

Scontro Magi - Meloni sulla cannabis: 'Io non mi faccio intimidire'Il segretario di +Europa si è presentato nell'Aula dei Gruppi Parlamentari con diversi cartelli. 'Cannabis: non ci pensa lo stato, ci pensa la mafia'
Leer más »

I primi otto mesi di Giorgia Meloni: le promesse e i fatti | Milena GabanelliI primi otto mesi di Giorgia Meloni: le promesse e i fatti | Milena GabanelliIl bilancio del governo che si è insediato il 22 ottobre: 42 i provvedimenti approvati. Ha fatto di più solo il Berlusconi II (77) e il Berlusconi IV (53). Ma sulle priorità annunciate per il Paese sta facendo poco | La nuova inchiesta di Milena Gabanelli e Simona Ravizza sul Corriere della Sera
Leer más »

Giorgia Meloni confermata presidente dei Conservatori europei - PoliticaIl Consiglio del Partito dei Conservatori e Riformisti europei (Ecr Party) si è riunito oggi a Roma e ha approvato all'unanimità la proposta del vicepresidente del Parlamento europeo, Roberts Zile, di rinnovare il mandato di Giorgia Meloni alla presidenza ... (ANSA)
Leer más »

Giorgia Meloni confermata presidente di Ecr Party, il partito dei conservatori europeiLa carica è stata rinnovata all'unanimità dal consiglio del partito dei Conservatori e Riformisti Europei. Vicepresidenti: Jorge Buxadè (Vox, Spagna) e Radoslaw Fogiel (PiS, Polonia)
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 03:36:07