Bologna, bomba d'acqua su Porretta Terme: l’acqua ha invaso le strade del paese, allagandole nel giro di pochi minuti. Guarda il video su TG LA7
Il maltempo continua a colpire il Centro Nord. Una violenta bomba d’acqua ha investito l’Appennino emiliano causando gravi danni.
I temporali hanno interessato in modo particolare la frazione di Porretta Terme, al confine tra la provincia di Bologna e quella di Pistoia provocando lo straripamento del Rio Maggiore. L’acqua ha invaso le strade del paese, allagandole nel giro di pochi minuti. E’entrata nelle case e nei garage degli abitanti. Il maltempo annunciato si è tramutato in una bomba d’acqua di circa mezzora.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ungheria, meta perfetta per rigenerarsi alle termeOtto destinazioni ungheresi per godere a pieno dei benefici di una splendida vacanza termale. Quale scegliere?
Leer más »
Terme per curare artrosi e reumatismi: tutti i beneficiInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Leer más »
Una delle due torri di Bologna oscilla più del solitoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Una delle due torri di Bologna oscilla più del solitoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
- Sassuolo, nessun problema per Cragno: possibile convocazione già contro il BolognaSospiro di sollievo per Alessio Cragno. Il portiere del Sassuolo, dopo aver saltato la partita contro la Lazio sabato scorso, si è sottoposto ad una visita alla spalla operata nel 2019, che però non
Leer más »
Al via il Salone della Giustizia 2023 - Guarda la diretta dalle 10:30Dal 24 ottobre e fino al 26 si terrà a Roma il Salone della Giustizia 2023, per promuovere la cultura della legalità.
Leer más »