Bolsonaro condannato dal Tribunale elettorale brasiliano: sarà ineleggibile per otto anni - Il Fatto Quotidiano

Colombia Noticias Noticias

Bolsonaro condannato dal Tribunale elettorale brasiliano: sarà ineleggibile per otto anni - Il Fatto Quotidiano
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 51%

Il caso nasce da una riunione con gli ambasciatori stranieri in cui gettò ombre sul sistema di voto elettronico

Il caso si è incentrato su una riunione delcanale televisivo di Statoche il sistema di voto elettronico del Paese eradi esprimere liberamente le suema nel frattempo va all’attacco parlando di unCostituzione, mentre al Tribunale superiore elettorale il presidentePer continuare a leggerci sostienici.

Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 29 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 29 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MELONI IN CONFUSIONE: DAL MES A SANTANCHÈ, UNA PREMIER SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI. Giorgia Meloni si mostra inquieta, sempre più spesso. Ieri lo ha dimostrato plasticamente, nell’intervento in Aula per informare gli onorevoli sulla linea del governo al Consiglio europeo che si è aperto oggi: la …
Leer más »

Meloni attacca la Bce sui tassi e prepara la retromarcia sul Mes - Il Fatto QuotidianoMeloni attacca la Bce sui tassi e prepara la retromarcia sul Mes - Il Fatto QuotidianoIn Parlamento, nel passaggio dall’intervento scritto alla replica a braccio, spesso capita a Giorgia Meloni di passare dalla modalità Mario Draghi a quella Mario Brega: la voce le si alza incontrollata, l’accento si fa pesante, abbondano le banalità da comizio “patriottico”. Bon ton a parte, quel che qui rileva è però ciò che la premier …
Leer más »

Prigozhin, il golpe e la talpa Surovikin che poi l’ha tradito - Il Fatto QuotidianoPrigozhin, il golpe e la talpa Surovikin che poi l’ha tradito - Il Fatto QuotidianoDel golpe “segreto” di Evgeny Prigozhin sapevano tutti: le intelligence occidentali e quelle di Mosca. Lo sapeva l’Fsb, lo sapeva Viktor Zolotov, a capo della Rosgvardia, guardia nazionale russa. Anche gli alleati degli ucraini, nel blocco ovest, avevano appreso delle intenzioni dello Chef da intercettazioni e immagini satellitari. Vago, bizzarro quanto pericolosissimo scopo del capo …
Leer más »

Zuppi a Mosca e viveri a Kiev: doppio colpo del Vaticano - Il Fatto QuotidianoZuppi a Mosca e viveri a Kiev: doppio colpo del Vaticano - Il Fatto QuotidianoViaggiare in missione per trovare la pace è molto più scomodo quando alle spalle mancano consensi e appoggi. E monsignor Matteo Zuppi, ieri e oggi a Mosca su incarico di papa Francesco per la missione più difficile di tutte, la pace tra Russia e Ucraina, di sostegni ne riceve davvero pochi. Le urla di Giorgia. …
Leer más »

Il Green Deal è in bilico (e pure Von der Leyen) - Il Fatto QuotidianoIl Green Deal è in bilico (e pure Von der Leyen) - Il Fatto QuotidianoFin dalla nomina Ursula von der Leyen ha fatto del Green Deal uno dei cardini del suo mandato come presidente della Commissione Ue. Era il 2019 e da allora tutto si è capovolto tra pandemia, conflitti e inflazione. Oggi, per di più, si ritrova a dover combattere col suo stesso partito, la Cdu tedesca, contrario …
Leer más »

“I regali per Figliuolo e i figli: gilet, abiti e giubbe militari” - Il Fatto Quotidiano“I regali per Figliuolo e i figli: gilet, abiti e giubbe militari” - Il Fatto QuotidianoRegali come giubbe militari, gilet e vestiti sartoriali per se stesso, per i suoi figli e per un collaboratore. Ma nessun rapporto corruttivo con i proprietari di un’azienda di Biella, che elargiva questi doni. Si è chiusa con un’archiviazione – risalente al settembre 2022 – la vicenda che vedeva indagato a Roma per corruzione per …
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 15:27:29