Borsa, l’Asia parte in ribasso. Boj: «Non usciremo dall’allentamento monetario»

Colombia Noticias Noticias

Borsa, l’Asia parte in ribasso. Boj: «Non usciremo dall’allentamento monetario»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 29 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 98%

🔸 Borsa, l’Asia parte in ribasso. Boj: «Non usciremo dall’allentamento monetario». Le piazze asiatiche reagiscono al passo indietro di Wall Street dopo il suo grande rally.

La Borsa di Tokyo ha aperto in netto ribasso, con l’indice Nikkei che nei primi scambi ha perso l’1,10% scendendo di 369,86 punti fino a quota 33.106,72. Anche di Hong Kong inizia la giornata in negativo, con l’indice Hang Seng che nei primi scambi ha perso lo 0,54% scendendo di 108,35 punti fino a quota 19.902,77. Il Composite della piazza d’affari di Shanghai è calato in apertura dello 0,28%, mentre quello di Shenzhen dello 0,21%. Anche Seul e Sydney appaiono in ribasso.

La maggior parte dei titoli ha chiuso in ribasso a seguito di una serie mista di relazioni sugli utili delle società statunitensi. Sono aumentate le preoccupazioni per le aspettative troppo alte. I titoli legati ai viaggi hanno contribuito a trascinare il mercato statunitense verso il basso, dopo aver ceduto alcuni dei grandi guadagni ottenuti all’inizio dell’anno.

Le osservazioni di Uchida giungono mentre gli operatori di mercato stanno ancora cercando di capire quale sia l’intenzione dietro la mossa a sorpresa di venerdì della Boj.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Borsa, Wall Street chiude contrastata: Dow Jones +0,20%, Nasdaq -0,43%Borsa, Wall Street chiude contrastata: Dow Jones +0,20%, Nasdaq -0,43%Wall Street chiude in altalena. Il Dow Jones sale dello 0,20% a 35.630,55 punti, il Nasdaq perde lo 0,43% a 14.283,91 punti mentre lo S&P 500 cede lo 0,27% a 4.576,72 punti.
Leer más »

Rdc, De Luise (Confesercenti): 'Non occupabili non vanno lasciati soli, adesso sostenere consumi'Rdc, De Luise (Confesercenti): 'Non occupabili non vanno lasciati soli, adesso sostenere consumi'Rdc, De Luise (Confesercenti): 'Non occupabili non vanno lasciati soli, adesso sostenere consumi' Adnkronos
Leer más »

Migranti, Zaia: 'Non c'è più spazio, tutta l'Africa in Italia non ci sta'Migranti, Zaia: 'Non c'è più spazio, tutta l'Africa in Italia non ci sta'Migranti, Zaia: 'Non c'è più spazio, tutta l'Africa in Italia non ci sta' Adnkronos
Leer más »

Berardi spaventa il Sassuolo: 'L'anno prossimo non so se sarò qui, non so se resto'Berardi spaventa il Sassuolo: 'L'anno prossimo non so se sarò qui, non so se resto'Una dichiarazione forte quella dell&39;attaccante e capitano del Sassuolo Domenico Berardi in merito al proprio futuro, in occasione della presentazione ufficiale
Leer más »

Autonomia, Zaia: se non arriva nel 2024 fallisce il governoAutonomia, Zaia: se non arriva nel 2024 fallisce il governo'Se l'autonomia non dovesse arrivare nella tempistica del 2024 vuol dire che abbiamo fallito come obiettivo. Ma non fallisce la Lega, fallisce il governo. Se non ci credi, non li firmi questi obiettivi'. Lo ha affermato il presidente del Ve...
Leer más »

Meta verso la svolta in Europa: chiederà il consenso per le pubblicità altamente personalizzateMeta verso la svolta in Europa: chiederà il consenso per le pubblicità altamente personalizzateLa società di Mark Zuckerberg avrebbe deciso di cedere alle richieste Ue e aderire in pieno alle norme della Gdpr. L'anticipazione del Wall Street J…
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 03:39:01