Brasile, multa di 3,3 milioni a Neymar per laghetto abusivo
- RIO DE JANEIRO, 03 LUG - Un procuratore in Brasile ha comminato una sanzione da 3,3 milioni di dollari al calciatore Neymar per aver costruito un lago artificiale nella sua villa alla periferia di Rio de Janeiro senza la necessaria licenza ambientale.
Nella proprietà, oltre al lago, è in costruzione anche una spiaggia. Le autorità hanno bloccato i lavori e ordinato la cessazione di tutte le attività, ma i media brasiliani hanno riferito che ciononostante Neymar ha organizzato una festa e si è fatto il bagno nel lago. Neymar, 31 anni, si sta attualmente riprendendo dall'operazione alla caviglia destra, che ha subito a Doha a marzo.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Brasile, multa di 3,3 milioni a Neymar per laghetto abusivo - America LatinaUn procuratore in Brasile ha comminato una sanzione da 3,3 milioni di dollari al calciatore Neymar per aver costruito un lago artificiale nella sua villa alla periferia di Rio de Janeiro senza la necessaria licenza ambientale. (ANSA)
Leer más »
La battaglia del 'Checkpoint pasta', i lanci ANSA del 1993 - MondoNella convulsa giornata del 2 luglio 1993, il contingente italiano fu attaccato. Il bilancio fu di tre soldati morti (ANSA)
Leer más »
Il cardinale Zuppi e padre Enzo alla Festa di Avvenire a Potenza - ANSA EventiDIRETTA | Il cardinale Zuppi a Potenza per la Festa di Avvenire. Al centro dell'evento la guerra in Ucraina. In streaming sul sito dell'agenzia ANSA
Leer más »
Ilary Blasi in vacanza in Brasile: si parla di crisi con Bastian, gli indiziMentre i tre figli sono a Los Angeles con Francesco Totti e Noemi Bocchi, la conduttrice Mediaset è a Rio de Janeiro
Leer más »