Brasile, procede la rimozione delle barche dal 'cimitero marittimo' della Baia di Guanabara

Colombia Noticias Noticias

Brasile, procede la rimozione delle barche dal 'cimitero marittimo' della Baia di Guanabara
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 50%

Dopo l'impatto con il ponte di Niterói dello scorso novembre, le autorità portuali e governative della Baia di Guanabara hanno effettuato un censimento delle navi e barche abbandonate e nelle ultime settimane ne stanno rimuovendo alcune decine

), si aggiorna con importanti novità: le autorità portuali della regione amministrativa di Rio hanno infatti deciso di procedere alla, alcune vere e proprie carcasse. L’operazione, iniziata il 29 giugno scorso, dovrebbe concludersi a breve. Si tratta di cinque barche arenate nei pressi dell’Isola della Concezione, vicino a una banchina utilizzata per scaricare pesce.

Le novità di queste ultime settimane confermano le buone intenzioni del governo locale di risolvere una situazione ormai intollerabile, dai risvolti ambientali e di sicurezza e decoro troppo gravi per non essere affrontati. All’indagine ha contribuito il Comune di Niterói, l’Istituto statale per l’ambiente e il Segretariato statale per l’ambiente e la sostenibilità.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

RaiNews /  🏆 46. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Neymar, il Psg e il Brasile: il campione fa chiarezza sul suo futuroNeymar, il Psg e il Brasile: il campione fa chiarezza sul suo futuroO Ney, fuori da febbraio per l'infortunio alla caviglia destra che l'ha costretto ad operarsi, è tornato ad allenarsi agli ordini di Luis Enrique. Ecco le sue parole
Leer más »

Rossi, nuovo cinema Valentino: 'Se avesse iniziato prima...'Rossi, nuovo cinema Valentino: 'Se avesse iniziato prima...'Pirro lo promuove: «Arrivare non era scontato. Ora sulle Hypercar potrebbe addirittura fare meglio»
Leer más »

Stasera in TV: Film da vedere Mercoledì 19 Luglio, in prima e seconda serataStasera in TV: Film da vedere Mercoledì 19 Luglio, in prima e seconda serataStasera in TV, Mercoledì 19 Luglio 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 16:30:34