Bregovic bloccato all’aeroporto: «È stato impedito il mio ingresso in Moldavia senza alcuna spiegazione»

Colombia Noticias Noticias

Bregovic bloccato all’aeroporto: «È stato impedito il mio ingresso in Moldavia senza alcuna spiegazione»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

Il musicista bosniaco è stato fermato assieme alla sua band e non è potuto entrare nel Paese dove avrebbe dovuto tenere un concerto: «Sono molto dispiaciuto»

Le autorità di Chisinau hanno vietato l’ingresso in Moldavia al musicista Goran Bregovic e alla sua band, bloccati all’aeroporto. Lo ha reso noto proprio Bregovic, che avrebbe dovuto suonare al Gustar Music Festival. «Miei cari amici moldavi! Mi scuso profondamente per non potermi esibire al Gustar Music Festival oggi.

E ancora: «Faccio concerti con i miei musicisti in tutta Europa e non ho mai avuto difficoltà da nessuna parte. Amo molto il vostro paese ed è un piacere per me accettare l’opportunità di esibirmi in Moldova, specialmente ad un festival così colorato e unico come Gustar». Il musicista bosniaco, quindi, si è definito «molto dispiaciuto di essere stato privato della gioia e del piacere di apparire davanti al pubblico questa volta».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Baroni festeggia la vittoria ma chiede rinforzi: 'Sono partiti in nove e sono arrivati in quattro'Baroni festeggia la vittoria ma chiede rinforzi: 'Sono partiti in nove e sono arrivati in quattro'Mister Marco Baroni, intervistato da DAZN dopo la vittoria del suo Hellas Verona al Castellani di Empoli, ha commentato così la prima gara della.
Leer más »

Manila Nazzaro ritrova il sorriso con Stefano Oradei: «Sono felice perché sono amata follemente»Manila Nazzaro ritrova il sorriso con Stefano Oradei: «Sono felice perché sono amata follemente»Manila Nazzaro è più felice e innamorata di quanto non lo sia mai stata e ci tiene a ribadirlo quasi ogni giorno attraverso le storie e i post che pubblica sul proprio profilo...
Leer más »

Incontrano Elisabetta Gregoraci in giro per il paese: 'Siamo rimasti stupiti della sua reazione'Incontrano Elisabetta Gregoraci in giro per il paese: 'Siamo rimasti stupiti della sua reazione'La showgirl in vacanza in Sicilia col compagno Giulio Fratini
Leer más »

Povera Italia: la miseria di un Paese diviso nell’indagine del 1953Povera Italia: la miseria di un Paese diviso nell’indagine del 1953Enormi differenze di reddito, accesso al cibo, alloggio. Settant’anni fa un documentario, sulle condizioni denunciate dalla Commissione parlamentare, fu presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Ritorna ora restaurato
Leer más »

Armato di mattone tenta colpo in un supermercatoArmato di mattone tenta colpo in un supermercatoL'uomo è stato arrestato dai carabinieri che sono accorsi sul posto
Leer más »

Giovani e sesso, la psicologa Randone: “Soffrono di ansia da prestazione e perfezionismo, per aiutarli bisogna iniziare a scuola”Giovani e sesso, la psicologa Randone: “Soffrono di ansia da prestazione e perfezionismo, per aiutarli bisogna iniziare a scuola”“Siamo l’unico Paese in cui l’educazione sentimentale non è obbligatoria”
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 03:35:32