Al cinema da oggi, 26 ottobre, con Vision Distribution, C'è ancora domani segna il debutto nella regia di Paola Cortellesi, che si ritaglia il ruolo della protagonista e racconta una donna del 1946 con un marito violento e la speranza di un futuro migliore. Nel film anche Valerio Mastandrea e Giorgio Colangeli.
si è fatta portavoce di una commedia di costume e perfino sociale, nel suo confrontare il centro di Roma con la periferia.ha esordito nella regia dopo oltre 20 anni di carriera davanti alla macchina da presa, tempo nel quale ha osservato i trucchi del mestiere e abbracciato la visione die molti altri.
Ini nessun personaggio è lasciato al caso e i cosiddetti piccoli ruoli sono tali perché hanno poche battute o appaion una o due volte soltanto e non perché non hanno la giusta profondità. Particolarmente riuscito è il soldato americano che regala a"C’è ancora domani nasce dalla voglia di raccontare la vita di quelle donne che nessuno ha mai celebrato, donne che hanno costruito il tessuto sociale del nostro paese".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
'C'è ancora domani', una storia di emancipazione per il debutto alla regia di Paola CortellesiDopo oltre 30 film, 5 serie e un David di Donatello, Paola Cortellesi debutta come regista. La sua opera prima si intitola C'è ancora domani, dramedy in bianco e nero scelto per aprire la Festa del Cinema di Roma e in uscita nelle sale il prossimo 26 ottobre.
Leer más »
Paola Cortellesi biografiaInfo su Paola Cortellesi biografia filmografia discografia video foto citazioni curiosità frasi celebri news carriera
Leer más »
L'intervista di Paola Cortellesi a Carlo Verdone a 'Zelig' 2012Lo sketch nello sketch ruota attorno alle polemiche sulla figura della donna in televisione
Leer más »
Paola Ferrari : “Melissa Satta e Diletta Leotta sono splendide show girl ma non sono giornaliste”La conduttrice ai microfoni di “Un giorno da pecora”: “Ho sempre difeso Melissa Satta dagli attacchi che ha ricevuto per la sua storia con Matteo Berrettini”
Leer más »
Angelini, la figlia Thea amministratrice di sostegno. «Confermate le volontà del Cavaliere»Thea Paola Angelini è stata nominata amministratrice di sostegno del patrimonio personale...
Leer más »
Paola Ferrari su Satta e Leotta: “Non sono giornaliste, ma splendide showgirl”E su Fazio: «Non mi piaceva un certo teatrino che riproponeva il solito cliché di pensiero»
Leer más »