Una nuova partnership per il Cagliari Calcio, con la “grande distribuzione” che entra nel mondo della squadra considerata simbolo della Sardegna.
La società sportiva presieduta da Tommaso Giulini ha siglato un accordo quinquennale con ABBI Group «per una partnership che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini». La struttura, situata a una quindicina di chilometri da Cagliari prende il nome di “CRAI Sport Center”. Il brand del Gruppo distributivo sardo, considerato tra i principali operatori della Gdo alimentare, comparirà in uno dei luoghi simbolo dell’attività del Club.
L’accordo, inoltre, prevede una serie di attività congiunte che coinvolgeranno il Club sul territorio. «Siamo orgogliosi di consolidare la partnership con il Cagliari Calcio e di prendere parte ad un’evoluzione storica così importante per il Club sportivo - sottolinea Giangiacomo Ibba, presidente di ABBI Group -. Il CRAI Sport Center sarà il cuore pulsante del Club e un simbolo di passione, tradizione e innovazione.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cagliari, il centro sportivo di Assemini diventa CRAI Sport Center dopo l'accordo con ABBI GroupIl Cagliari Calcio è lieto di annunciare la firma dell’accordo quinquennale con ABBI Group per una partnership che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini: a partire da
Leer más »
- Il calcio piange la scomparsa di Bobby Charlton: una vera leggendaLe prime pagine dei quotidiani inglesi non potevano che essere dedicate alla memoria di Sir Bobby Charlton. L'ex Manchester United e campione del mondo del 1966 è scomparso ieri all'età di 86 anni.
Leer más »