Calcio, Roberto Mancini si è dimesso da ct della Nazionale italiana

Colombia Noticias Noticias

Calcio, Roberto Mancini si è dimesso da ct della Nazionale italiana
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 55%

Leggi su Sky TG24 l'articolo Calcio, Roberto Mancini si è dimesso da ct della Nazionale italiana

La decisione del ct campione d'Europa in carica arriva a sorpresa e a pochi giorni dalla nomina di coordinatore delle Nazionali. Immediatamente si è scatenato il toto-nomi per la successione. Tra le prime reazioni è arrivata quella del ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi: "Sono dispiaciuto e perplesso, è una decisione che arriva a sorpresa a Ferragosto: tutto molto strano".è arrivata con una nota della Figc.

Come calciatore ha vissuto diversi momenti magici, a partire dai due scudetti vinti con la Sampdoria nel 1990/1991 e con la Lazio nel 1999/2000 e dalle 6 Coppe Italia conquistate: 4 con la Samp e 2 con la Lazio. E ancora 2 Coppe delle Coppe sempre con i doriani e i biancazzurri e 1 Supercoppa con la Lazio. Coi suoi 205 gol ufficiali è stato anche uno dei più prolifici attaccanti italiani.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Roberto Mancini ha lasciato l'incarico di allenatore della Nazionale di calcio - Il PostRoberto Mancini ha lasciato l'incarico di allenatore della Nazionale di calcio - Il PostLa decisione è arrivata piuttosto a sorpresa, a meno di un anno dall'inizio degli Europei
Leer más »

Roberto Mancini si è dimesso: non è più il Ct della NazionaleRoberto Mancini si è dimesso: non è più il Ct della NazionaleLa Figc è già al lavoro per trovare il sostituto
Leer más »

Roberto Mancini si dimette: non è più il commissario tecnico della nazionaleRoberto Mancini si dimette: non è più il commissario tecnico della nazionaleRoberto Mancini si è dimesso, non è più il commissario tecnico della Nazionale italiana. Un passo indietro inatteso per l’allenatore marchigiano che solo due anni ha portato l’Italia sul tetto d’Europa, con il trionfo a Euro 2020 nella finale contro l’Inghilterra padrona di casa. In una nota, la Figc comunica di “aver preso atto delle …
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 20:08:28