Leggi su Sky TG24 l'articolo Calcio, Roberto Mancini si è dimesso da ct della Nazionale italiana
La decisione del ct campione d'Europa in carica arriva a sorpresa e a pochi giorni dalla nomina di coordinatore delle Nazionali. Immediatamente si è scatenato il toto-nomi per la successione. Tra le prime reazioni è arrivata quella del ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi: "Sono dispiaciuto e perplesso, è una decisione che arriva a sorpresa a Ferragosto: tutto molto strano".è arrivata con una nota della Figc.
Come calciatore ha vissuto diversi momenti magici, a partire dai due scudetti vinti con la Sampdoria nel 1990/1991 e con la Lazio nel 1999/2000 e dalle 6 Coppe Italia conquistate: 4 con la Samp e 2 con la Lazio. E ancora 2 Coppe delle Coppe sempre con i doriani e i biancazzurri e 1 Supercoppa con la Lazio. Coi suoi 205 gol ufficiali è stato anche uno dei più prolifici attaccanti italiani.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Roberto Mancini ha lasciato l'incarico di allenatore della Nazionale di calcio - Il PostLa decisione è arrivata piuttosto a sorpresa, a meno di un anno dall'inizio degli Europei
Leer más »
Roberto Mancini si è dimesso: non è più il Ct della NazionaleLa Figc è già al lavoro per trovare il sostituto
Leer más »
Roberto Mancini si dimette: non è più il commissario tecnico della nazionaleRoberto Mancini si è dimesso, non è più il commissario tecnico della Nazionale italiana. Un passo indietro inatteso per l’allenatore marchigiano che solo due anni ha portato l’Italia sul tetto d’Europa, con il trionfo a Euro 2020 nella finale contro l’Inghilterra padrona di casa. In una nota, la Figc comunica di “aver preso atto delle …
Leer más »