Caserta, picchia moglie e la chiude in garage: fermato 35enne dopo fuga

Colombia Noticias Noticias

Caserta, picchia moglie e la chiude in garage: fermato 35enne dopo fuga
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 56 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 77%

E’ durata meno di un giorno la fuga del 35enne, che si era reso irreperibile dopo aver sequestrato la moglie in garage

La donna, residente a Maddaloni, era riuscita a dare l'allarme di notte. Il marito si era nascosto in un altro appartamento

È durata meno di un giorno la fuga del 35enne, che si era reso irreperibile dopo aver sequestrato la moglie in garage. I fatti erano accaduti tra il pomeriggio di sabato e le prime luci dell'alba di domenica, quando la donna era riuscita a evadere dalla sua prigione. La vittima ha raccontato di aver subito violenze e minacce di morte dal 35enne, anche in presenza del figlio di soli 9 anni.

Le serrate indagini svolte dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno consentito di rintracciarlo in un’abitazione della cittadina in provincia di Caserta, dove si era nascosto per sfuggire alla cattura. Il 35enne, albanese, è stato bloccato e accompagnato in caserma dove è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria di iniziativa.

Dopo aver costretto la compagna e il figlio a salire in auto e a seguirlo in una villetta disabitata nel comune di Maddaloni, il 35enne l’avrebbe picchiata e rinchiusa nel garage portandole via il piccolo, poi affidato ai nonni. Nel frattempo la donna era riuscita a liberarsi e a dare l'allarme nel cuore della notte.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Oggi Sampdoria-Cosenza, i convocati di Caserta: Zuccon recupera, assente CiminoOggi Sampdoria-Cosenza, i convocati di Caserta: Zuccon recupera, assente CiminoFabio Caserta, tecnico del Cosenza, ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Sampdoria e Cosenza valida per la decima giornata del Campionato di Serie BKT in programma domenica 22 ottobre
Leer más »

Caserta, donna sequestrata per ore nel garage dal marito riesce a scappare e lo denunciaCaserta, donna sequestrata per ore nel garage dal marito riesce a scappare e lo denunciaÈ successo a Maddaloni, nel Casertano. La vittima, 31 anni, era stata rinchiusa dal pomeriggio. Ora l'uomo è ricercato per maltrattamenti in famiglia, percosse…
Leer más »

Cosenza, Caserta: 'Samp più brava e più fortunata di noi a sfruttare le occasioni'Cosenza, Caserta: 'Samp più brava e più fortunata di noi a sfruttare le occasioni'Sconfitta esterna per il Cosenza. I rossoblu calabresi sono stati battuti 2-0 dalla Sampdoria al 'Ferraris'. Al termine del match, il tecnico Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa: Un giud
Leer más »

Cosenza, Caserta: 'Con la Samp sarà durissima. È una squadra costruita per la Serie A'Cosenza, Caserta: 'Con la Samp sarà durissima. È una squadra costruita per la Serie A'Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Sampdoria. Queste le sue parole riportate da Cosenzachannel.it: 'Non saranno della gara Cimino, Zill
Leer más »

I Nocs arrestano l'anarchico Luca Dolce, era latitante dal 2021I Nocs arrestano l'anarchico Luca Dolce, era latitante dal 2021Fermato dopo le indagini della Direzione centrale della polizia (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-04-23 10:39:01