Caso De Angelis: prima l’ira di Meloni, poi il cambio di linea. «Una crociata contro di noi»

Colombia Noticias Noticias

Caso De Angelis: prima l’ira di Meloni, poi il cambio di linea. «Una crociata contro di noi»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 95%

La premier voleva le dimissioni del responsabile Comunicazione della Regione Lazio. Ma poi ha trovato «insopportabile la strumentalizzazione messa in scena dall'opposizione» 

si sente accerchiata, teme che il suo governo sia sotto attacco e reagisce facendo scudo ai suoi, anche quando sbagliano. Se il governatoreha scritto in una nota che la premier «non è stata felice» per la polemica scatenata dall’ex estremista nero che difende, è perché vuole a ogni costo salvare il suo fedelissimo. E salvo colpi di scena la spunterà.la premier ha fatto riferimento anche al caso.

Preoccupata, durissima con gli avversari politici e convinta che Crosetto abbia visto giusto quando ha denunciato ilprimo governoDavanti ai ministri Meloni ha fatto riferimento alle bufere mediatiche e ai casi che hanno coinvolto esponenti del governo e della sua famiglia, la. Quindi ha evocato De Angelis e ha respinto la «crociata della sinistra», che a suo giudizio punta a colpire l’esecutivo e il suo capo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Meloni, sul caso De Angelis un silenzio rivelatoreMeloni, sul caso De Angelis un silenzio rivelatoreLa premier e le dichiarazioni del portavoce della Regione Lazio sulla strage alla stazione di Bologna
Leer más »

Vittorio Occorsio: 'Meloni ha sdoganato i De Angelis'Vittorio Occorsio: 'Meloni ha sdoganato i De Angelis'Il nipote del giudice ucciso dal neofascista Concutelli sulla Stampa. 'La premier ha taciuto il 2 agosto. Non dire che è strage fascista &egra…
Leer más »

Strage di Bologna, Rocca: “Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis”Strage di Bologna, Rocca: “Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis”Prosegue la bagarre dopo le affermazioni del responsabile della comunicazione istituzionale della Regione Lazio sulle responsabilità dell’attentato di matrice …
Leer más »

Rocca: 'Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis' - Notizie - Ansa.itRocca: 'Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis' - Notizie - Ansa.it'Vedrò Marcello De Angelis nel pomeriggio e sentirò cosa mi dirà. La mia posizione, anche sulle sentenze, l'ho espressa ieri con chiarezza. De Angelis ha commesso un errore importante parlando in termini di certezza anche se a titolo personale. (ANSA)
Leer más »

Strage Bologna, ecco la linea di Fdi sul caso De AngelisStrage Bologna, ecco la linea di Fdi sul caso De AngelisIn un opuscolo interno l'indirizzo del partito che tira anche in ballo la condanna del sindaco di Riace Mimmo Lucano all'epoca contestata dalla
Leer más »

Caso De Angelis, Rocca: “Parla a titolo personale”Caso De Angelis, Rocca: “Parla a titolo personale”Leggi su Sky TG24 l'articolo Caso De Angelis, Rocca: “Parla a titolo personale”. Schlein: “Meloni intervenga”
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 10:18:26