(dall'inviata Elvira Terranova) -Lei, quel video “sconvolgente” non lo vuole vedere. Le immagini di quello che è accaduto nella notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019 in quel residence del Pevero in Costa Smeralda le fanno paura.
Un video in cui sarebbe stata ripresa la presunta violenza sessuale di gruppo denunciata dalla principale accusatrice dei quattro imputati: Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria. La studentessa italo-norvegese, che oggi ha 23 anni, quelle immagini non le ha mai viste. “Ogni volta che ne parlavamo lei scappava…”, dice la sua legale, l’avvocata Giulia Bongiorno, che rappresenta la giovane con l’avvocato Dario Romano.
"Ogni volta che c'è una diversità nel raccontato questo impone che siano richiamate le integrali dichiarazioni rese in precedenza – dice l’avvocato Mameli prima di lasciare il tribunale di Tempio Pausania al termine dell'udienza- Questo determina decine di migliaia di pagine da rileggere. E' un lavoro lungo che continuerà nelle prossime udienze. Adesso siamo solo agli antefatti".
Un altro episodio passato oggi sotto la lente di ingrandimento dei legali è stato il bacio che si sarebbero dati la sera del 16 luglio 2019, dopo l'incontro al Billionaire di Porto Cervo e prima di andare nel residence del Pevero, la ragazza italo-norvegese e Ciro Grillo. Ha baciato o no il figlio del fondatore del M5S? E’ ruotato proprio attorno a questo quesito l'ultima parte del controesame dei legali della difesa nel processo.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Caso Grillo, Bongiorno: «La ragazza è ancora provata, domande solo per screditarla»(LaPresse) 'L'udienza dimostra come, facendo il loro lavoro, gli avvocati di controparte...
Leer más »
Processo a Grillo jr, Bongiorno 'vittima come su banco imputati'Battaglia tra le parti al processo per violenza sessuale di gruppo che si sta celebrando a Tempio Pausania dove sono imputati Ciro Grillo e altri suoi amici. (ANSA)
Leer más »
Processo Grillo jr, Bongiorno: 'Deposizione della ragazza fra i singhiozzi'L'avvocata del pool della difesa Antonella Cuccureddu: 'La teste si e' contraddetta' (ANSA)
Leer más »
Processo Grillo jr, Bongiorno, 'una ragazza devastata''Una ragazza distrutta, devastata che ha fatto una deposizione tra i singhiozzi'. (ANSA)
Leer más »
Ciro Grillo, l'avvocato Bongiorno: «Ragazza devastata, ha tentato il suicidio»(LaPresse) - 'Una ragazza devastata, che ha tentato il suicidio. Per noi legali questi sono i...
Leer más »
Caso Grillo jr, le lacrime di Silvia: 'Volevo suicidarmi'(dall'inviata Elvira Terranova) - 'Dopo lo stupro di gruppo non avevo più voglia di vivere. Una sera mi misi a correre lungo i binari e volevo lanciarmi contro un treno in corsa. Volevo farla finita...'.
Leer más »