Caso Orlandi, sorella Natalina: “Nessuno stupro da mio zio”. Pietro: “Lui era fuori Roma il giorno della scomparsa di Emanuela”

Colombia Noticias Noticias

Caso Orlandi, sorella Natalina: “Nessuno stupro da mio zio”. Pietro: “Lui era fuori Roma il giorno della scomparsa di Emanuela”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 66 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 53%

In conferenza stampa i familiari della ragazza scomparsa replicano alle notizie diffuse dal tg La 7 sulle molestie sessuali in famiglia

Gli Orlandi respingono le accuse. L'ipotesi ventilata ieri che Emanuela sia stata fatta sparire dallo zioperchè in passato aveva molestato Natalina, sorella maggiore della 15enne. Il fratello di Emaunuela ha detto"mio zio era in un paesino con tutta la sua famiglia il giorno della scomparsa di mia sorella, come ha fatto a prenderla?"

Anche Natalina Orlandi ha ridimensionato le avances dello zio acquisito."Nel 1978 lui aveva 50 anni io 21, lui mi disse ti faccio dei regali, possiamo avere un futuro insieme. Non andò oltre, io opposi un secco rifiuto. Se la vicenda fosse stata molto più grave sarebbe stata diversa. Inoltre all'epoca il magistrato che indagò verifico tutto e non arrivò a niente, al momento fui scossa ma finì lì e lo raccontai solo al nostro sacerdote in confessione".

"Questo fu il rapporto con mio zio. E infatti le nostre famiglie sono unite. Io questa cosa la tenni per me. Poi nell'83 mi hanno chiamato e subii un interrogatorio. Erano cose che sapevano tutti, magistrati inquirenti e investigatori. È finita lì e non portò a nulla" ha aggiunto. "Quello che è successo ieri meritava un approfondimento. Siamo stati travolti da questa notizia, ieri si è fatta macelleria della vita delle persone. Dal Tg de La7 abbiamo appreso che è tornata in auge una pista, vengono raccontati fatti molto privati, la vita di Natalina Orlandi è stata messa in piazza e macellata. Ho ritenuto che fosse Natalina a raccontare quello che è successo, ieri le vicende personali della famiglia Orlandi sono state macelleria".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Caso Orlandi, la sorella Natalina: 'Mio zio mi fece avances verbali'Caso Orlandi, la sorella Natalina: 'Mio zio mi fece avances verbali'Leggi su Sky TG24 l'articolo Emanuela Orlandi, la sorella Natalina: 'Mio zio mi fece avances verbali ma finì lì'
Leer más »

Caso Orlandi: in un carteggio inedito spunta una pista sullo zio - La StampaCaso Orlandi: in un carteggio inedito spunta una pista sullo zio - La StampaNelle lettere tra due prelati, le attenzioni morbose dello zio per la sorella maggiore di Emanuela, Natalina
Leer más »

Emanuela Orlandi, la conferenza stampa di Pietro e Natalina: «Da mio zio solo avances verbali nel 1978, era fuori Roma il giorno della scomparsa»Emanuela Orlandi, la conferenza stampa di Pietro e Natalina: «Da mio zio solo avances verbali nel 1978, era fuori Roma il giorno della scomparsa»Le dure reazioni dei fratelli della ragazza scomparsa dopo la diffusione di un documento della Santa Sede, nel quale il cardinale Casaroli chiedeva a un prelato di molestie subìte da Natalina: «Macelleria sulla vita delle persone» 
Leer más »

'La sorella Natalina abusata dallo zio''La sorella Natalina abusata dallo zio'Spunta la pista familiare. Il fratello: 'Vogliono scaricare la responsabilità'
Leer más »

I documenti inediti su Emanuela Orlandi: spunta il nome dello zio e la molestia alla sorella NatalinaI documenti inediti su Emanuela Orlandi: spunta il nome dello zio e la molestia alla sorella NatalinaA 40 anni di distanza, spunta una nuova ipotesi: quella che porta allo zio defunto di Emanuela, Mario Meneguzzi. L’avvocata della famiglia: “Queste carte non s…
Leer más »

Emanuela Orlandi, la sorella Natalina: «Con mio zio solo piccole avance verbali». La famiglia: «Non spostare attenzione dal Vaticano»Emanuela Orlandi, la sorella Natalina: «Con mio zio solo piccole avance verbali». La famiglia: «Non spostare attenzione dal Vaticano»Il fratello e la sorella di Emanuela Orlandi stanno tenendo una conferenza stampa insieme all'avvocato Sgro per replicare alle ultime notizie che accendono un focus, una pista investigativa sulla...
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 15:50:35