L'imprenditore piemontese Marco Di Nunzio, che sostiene di essere tra gli eredi di Silvio Berlusconi per via di un testamento non olografo e sottoscritto in Colombia poco più di due anni fa, è indagato dalla Procura di Milano. (ANSA)
L'imprenditore piemontese Marco Di Nunzio, che sostiene di essere tra gli eredi di Silvio Berlusconi per via di un testamento non olografo e sottoscritto in Colombia poco più di due anni fa, è indagato dalla Procura di Milano.
Il pm Roberta Amadeo e il procuratore Marcello Viola, titolari del fascicolo, dallo scorso luglio hanno iscritto Di Nunzio per falsità in testamento in seguito a una segnalazione delle autorità diplomatiche colombiane.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Berlusconi, il caso del testamento colombiano: indagato Di NunzioIscritto dai pm di Milano, l'accusa è aver falsificato l'atto (ANSA)
Leer más »
Giambruno, la telefonata di Pier Silvio Berlusconi a Giorgia Meloni: «Non sapevo nulla, altrimenti ti avrei inCaso Andrea Giambruno, Pier Silvio Berlusconi ha telefonato a Giorgia Meloni dopo la...
Leer más »
Giambruno, telefonata di Pier Silvio Berlusconi a Meloni: «Non sapevo niente dei fuori onda, altrimenti ti avrPier Silvio Berlusconi ha telefonato a Giorgia Meloni dopo la diffusione da parte di...
Leer más »
Giambruno, telefonata tra Pier Silvio Berlusconi e Meloni: cosa si sono dettiConversazione di 'vicinanza e cordiale' in cui l’amministratore delegato di Mediaset avrebbe spiegato alla premier di non saperne nulla ''altrimenti ti avrei informata''
Leer más »
La storia dei quadri di Silvio BerlusconiGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
La storia dei quadri di Silvio BerlusconiGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »