🔎Castellanos, per la Lazio gol, lotta e qualità
Da Guaymallén, Mendoza, Argentina, alla Città Eterna, Roma, Italia. Dal Leonardo Murialdo, il club de barrio, la prima società dilettantistica in cui ha iniziato a far gol, fino alla Lazio il viaggio è lungo e, a molti, potrebbe far tremare le gambe. Non a, che ha dovuto combattere per conquistarsi la ribalta.
Il neo laziale voleva giocare, eccome se lo voleva: niente, ogni volta si ripeteva la stessa storia. “”. Terminava sempre così, finché un giorno Taty finì sotto i tentacoli del Pulpo Luque e la sua vita, calcistica e non, iniziò a cambiare.
Lo switch nella carriera è avvenuto: Domenec Torrent, ex braccio destro di Pep Guardiola ed ex allenatore del New York City, a metà del 2018statunitense dove diventa un fattore: 134 partite in 4 anni, 59 gol e 24 assist. Numeri da urlo che gli regalano un biglietto aereo transoceanico, quello che, in un altra società dell’orbita City Group.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lazio, Castellanos sarà il vice Immobile: trattativa ai dettagli per 15 milioni più bonus - TUTTOmercatoWEB.comValentin Castellanos, attaccante argentino del New York City, sarà il prossimo vice Immobile alla Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport.
Leer más »
Scatto Lazio per Castellanos: dagli Stati Uniti al poker al Real Madrid | Goal.com ItaliaI biancocelesti sono vicinissimi all'acquisto del centravanti argentino di proprietà del New York City, lo scorso anno protagonista al Girona.
Leer más »
Lazio, le cifre dell’affare Castellanos: tutti i dettagliAffare in dirittura d’arrivo, Sarri pronto ad accogliere l’attaccante argentino in ritiro: presto anche le visite mediche
Leer más »
Lazio, Castellanos e l'agente nascosto a Roma: trattava con Lotito da 8 giorni🔎Lazio, Castellanos e l'agente nascosto a Roma: trattava con Lotito da 8 giorni
Leer más »
Ronaldo l’atleta più pagato nel 2023: ecco quanto ha guadagnatoIl portoghese ha superato Messi, il rivale di sempre, entrando di diritto nel Guinness dei primati: tutti i dettagli
Leer más »