Tommaso Silvestri, difensore del Catania, ha parlato alla fine match perso oggi contro il Potenza termine della sconfitta di Potenza. Di seguito le sue parole ai microfoni di Telecolor, come si legge
, difensore del Catania, ha parlato alla fine match perso oggi contro il Potenza termine della sconfitta di Potenza. Di seguito le sue parole ai microfoni di Telecolor, come si legge su"Dovremmo cambiare tutto, stiamo facendo troppo poco per quelle che sono le nostre aspettative. Dispiace questa situazione, avremmo bisogno di trovare continuità. Se non riusciamo a svoltare… Purtroppo nessuno può farlo al posto nostro, dobbiamo lavorare di più. Quanto fatto non basta.
Poco dopo il club rossazzurro ha anche ufficializzato l'esonero del tecnico Luca Tabbiani. Si attende ora la nomina del sostituto.Catania, via anche il ds Laneri. Grella:"Potremmo intervenire anche in altri ambiti"Serie C, 12ª giornata - Il Mantova stravince sulla Pergo. Bene il Pontedera con la Juve NGEditoriale di Niccolò Ceccarini
Milan, per la difesa tre ipotesi: Kelly, Estève e Koulierakis. E intanto passi avanti per Miranda. Inter, per il centrocampo c’è anche Colpani. Napoli si torna a pensare a Tousart ma c’è anche GronbaekMilan, per la difesa tre ipotesi: Kelly, Estève e Koulierakis. E intanto passi avanti per Miranda. Inter, per il centrocampo c’è anche Colpani.
Serie A, per i prossimi 5 anni diritti Tv ancora a Dazn e Sky. De Laurentiis: sconfitta del calcio italianoLe pagelle della Roma - Tutto nasce dal Messi d'Iran, Lukaku da 'Panterone Moscione' a 'Big Rom'Fiorentina-Juventus: si gioca.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Potenza-Catania, giornalisti accolti in tribuna stampa con caramelle e bigliettini in rimaUna dolce e simpatica accoglienza quella che i giornalisti presenti quest'oggi al 'Viviani' hanno potuto trovare nel pre gara di Potenza-Catania, match vinto dalla formazione lucana che ha messo a ser
Leer más »
Pagelle Milan-Udinese 0-1: Jovic fantasma, Pioli in confusione, Pereyra preciso, Silvestri muroSERIE A - I voti ai protagonisti di Milan-Udinese 0-1 con le pagelle della partita: Pereyra segna il gol decisivo dal dischetto.
Leer más »
Pagelle Milan-Udinese 0-1: Jovic fantasma, Pioli in confusione, Pereyra decisivo, Silvestri muroSERIE A - I voti ai protagonisti di Milan-Udinese 0-1 con le pagelle della partita: Pereyra segna il gol decisivo dal dischetto.
Leer más »
Milan-Udinese 0-1, le pagelle: Silvestri è una saracinesca, Leao troppo irascibileMILAN Maignan 6 - Partita da spettatore non pagante nel primo tempo, Pereyra ha l'occasione di fargli male ma spara alto. L'argentino si rifà con il calcio di rigore che porta avanti i friulani. Cal
Leer más »
Potenza, folla grida il nome di Elisa Claps davanti alla chiesa della TrinitàIn tanti hanno risposto all'appello di Libera in presidio oggi davanti alla chiesa della Trinità a…
Leer más »
Mercedes GLE 450d: eleganza e potenza per il Suv della StellaLa Mercedes GLE è un Suv che unisce la potenza lussuosa delle berline della Stella alla versatilità di una proposta a ruote alte. (ANSA)
Leer más »