Per qualcuno, però, c'è l'aiuto economico del Governo
Da una ricerca è emerso che quest’anno il 64% dei genitori italiani dovrà riprogrammare la spesa delle ferie alla luce dei rincari dovuti all'inflazione. Per qualcuno, ma non per tutti, c'è l'aiuto economico del Governorriva l’estate, le scuole chiudono e per i genitori che lavorano questo periodo si trasforma in un incubo. Ad aiutarli ci sono i centri estivi, una manna per mamma e papà che quest’anno però devono vedersela anche con i prezzi rincarati.
Centri estivi fondamentale per i genitori che lavorano, ma quest’anno i rincari preoccupano le famiglie
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cheratina in estate: i benefici del trattamento per i capelli - iO DonnaUn gesto smart per domare la chioma prima delle vacanze? La cheratina, soluzione passepartout per capelli più forti e lucenti. Sigilla le cuticole, lucida, elimina l'effetto crespo. Non immaginate nessuna stiratura chimica!
Leer más »
La cultura costa: da oggi 5 euro per entrare al Pantheon a Roma - iO DonnaI romani non pagheranno, però
Leer más »
Lutto per Robert De Niro: è morto il nipote Leandro, aveva 19 anni - iO DonnaIl toccante annuncio social della madre
Leer más »
Il governo spinge su smart working e settimana corta per tagliare le emissioniNel piano Nazionale per l’Energia e il Clima presentato a Bruxelles per ridurre le emissioni il governo mette in fila alcune delle azioni da spingere per centr…
Leer más »
Balneari, Mes, salario minimo, casi Santanchè e Sgarbi: settimana calda per il governoIl centrodestra ha presentato la preannunciata sospensiva, che impone un rinvio del voto sulla ratifica dell'Accordo che modifica il trattato che istituisce il Mes (Meccanismo europeo di stabilità) di quattro mesi, ai primi di novembre: sospensiva che sarà votata mercoledì 5 luglio
Leer más »
Governo stanzia quasi 61 milioni per vittime Terzo ReichLeggi su Sky TG24 l'articolo Governo stanzia quasi 61 milioni per le vittime del Terzo Reich nazista
Leer más »