Il regista di John Wick 4, Chad Stahelski, ha commentato la strategia di Lionsgate di voler promuovere il film per la prossima stagione dei premi, sfidando il tradizionale stigma a cui sono soggetti gli action movie.
John Wick 4 - Chad Stahelski entusiasta per le possibili nomination agli Oscar: "Sono davvero orgoglioso"ha conquistato pubblico e critica sin dal suo rilascio nelle sale, avvenuto lo scorso marzo, continuando poi la sua corsa - in Italia - in streaming su Prime Video. Mentre il mondo aspetta di conoscere tempi e modalità per la realizzazione del quinto capitolo, il regista,, soprattutto in qualche categoria tecnica.
Sono rimasto piuttosto colpito. Non so se le persone sanno come funziona, ma spetta agli Studios promuovere il film, investendo soldi e tempo e riunendo tutte le troupe, per coinvolgerle nella promozione fra i membri dell'Academy e il pubblico. Sai cosa? Penso sia così divertente, ho già fatto questa battuta perché gli stuntmen non hanno il loro Oscar. Penso che, non so se ricordi? Miglior montaggio. Sembra che quelle siano le impostazioni predefinite.
Se pensi che un un film abbia ottime scene d'azione, almeno negli ultimi cento anni, lo candidi per il miglior suono o per il miglior montaggio, ed è piuttosto divertente . Ma penso che le cose stiano cambiando, l’Academy è stata di grande aiuto nell’ultimo anno per portare avanti le cose., devono solo capire come farlo, non tanto il perché, tutti sono bravi con il perché. Sono davvero orgoglioso. So che i film d'azione hanno sempre avuto un certo stigma.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Maltempo Toscana oggi, ci sono 7 morti: chi sono le vittimeE' salito a 7 il bilancio delle vittime del maltempo che sta colpendo la Toscana
Leer más »
Piazza Bologna, anziano rapinato mentre preleva al bancomatI carabinieri sono intervenuti e sono riusciti a bloccare i due malviventi
Leer más »
Maltempo in Toscana, scende il numero dei dispersi, sono 4Scende il numero dei dispersi in Toscana: sono quattro. (ANSA)
Leer más »
Cosa sono i campi profughi palestinesiGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Cosa sono i campi profughi palestinesiGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Harry e Meghan, che dovevano spaccare il mondo e invece sono spariti di nuovoMeghan Markle: caduta di un'icona reale
Leer más »