L’annuncio della morte del cane di Chiara Ferragni ci consente di collegare ciò che sembrava dover rimanere separato: Eugenia Roccella e Virginia Woolf. Da che…
, il romanzo che Virginia Woolf scrive per raccontare la storia d’amore tra i poeti Elizabeth Barrett e Robert Browning, parlando appunto del cane.
Ci ho pensato per due motivi, il primo è che, grazie a Flush, il cocker spaniel, Elizabeth Barrett capisce che cos’è l’amore e, avendolo capito, sa innamorarsi di Robert Browning, il secondo è ciò che Ferragni stessa ha scritto — ed è ciò che Elizabeth Barrett sa, come tutti coloro che vivono con un animale non umano — e cioè che la vita poteva essere molto diversa senza Matilda.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Chiara Ferragni, morta la cagnolina Matilda: «Sarai per sempre la mia prima bimba»Il bulldog francese dell'imprenditrice digitale aveva 13 anni: «Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa»
Leer más »
Il cane Matilda, il vero artefice dell'amore tra Chiara Ferragni e FedezL'influencer ha annunciato la morte dell'amato bulldog francese, al suo fianco per 13 anni. E qui vogliamo ricordare com'è iniziata la storia tra lei e il rapper, proprio grazie al «papillon di Vuitton» di Matilda
Leer más »
Lutto in casa Ferragni, morta a 13 anni la cagnolina MatildaChiara Ferragni, morta la cagnolina Matilda. Fedez: 'Ci manchi già' Adnkronos
Leer más »
Parlamento e magistratura: ecco chi vìola la CostituzioneLe parole del Capo dello Stato rappresentano un movimento d’aria fresca e pulita sui rapporti tra organi costituzionali e sul rispetto delle reciproche compete…
Leer más »
Bonus occhiali da vista, a chi spetta l’agevolazione e come funzionaLeggi su Sky TG24 l'articolo Bonus occhiali da vista, a chi spetta l’agevolazione e come funziona
Leer más »